Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lazer x40

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da giungla98, 19 Set 2013.

1. giungla98

giungla98 Baby Droid

Iscritto:
    16 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    buongiorno a tutti, io ho un lazer x40 con android 2.3.7 purtroppo questo telefono non mi permette di aggiornare android perchè non esiste la voce "aggiorna software" inoltre ho provato ha eseguire i vari programmi per avere i permessi di root ma nessuno è stato utile perchè non ottengo i suddetti permessi. il problema è che non ti fa installare varie app tipo google pay, google maps ecc qualcuno si prende a cuore come aiutarmi con questo telefonino? grazie

2. Morissio

Morissio Guest

Per il root ho trovato questo video:

[video=youtube;SdIg6JPQ848]http://www.youtube.com/watch?v=SdIg6JPQ848[/video]

Già provato?

3. giungla98

giungla98 Baby Droid

Iscritto:
    16 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    grazie di cuore il root è installato, ma mi chiedo è necessario avere la app "superuser" che mi sono ritrovato installato? e soprattutto mi aiutate di nuovo dicendomi come posso aggiornare android 2.3.7 ad una versione superiore?

4. Morissio

Morissio Guest

SuperUser è un app che NON devi cancellare.. è quella del root :)

Per l'aggiornamento non saprei, ora non riesco neanche a cercare perchè sono con un cliente.

5. giungla98

giungla98 Baby Droid

Iscritto:
    16 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    ok, grazie mi risponderai appena ti sarà possibile visto che riesci ad essermi di aiuto ti aspetterò anche nei prossimi giorni, non c'è fretta

6. Morissio

Morissio Guest

Ho avuto un attimo ed ho cercato... ma non ho trovato nulla, deserto totale.

Mi sa che oltre alla 2.3.7 non si va :mmm: