Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

le chiamate si interrompono!!!!!!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da frahaha86, 23 Ago 2010.

  1. frahaha86

    frahaha86 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho da poco il liquid (aggiornato alla 2.1) e mi é capitato spesso che durante una telefonata venga interrotta la conversazione o che la persona dall altra parte non mi senta più...inizialmente ho pensato ad un difetto.
    analizzando la cosa mi sono invece accorto che probabilmente con la faccia schiaccio lo schermo touch durante la chiamata perché i tasti son troppo grossi!!!

    Voi che dite? Sapete se esistono altre interfacce del telefono in chiamata...?

    Grazie a tutti :D :D :D ...
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    A me capita molto molto spesso ma io ho dato la colpa alla vodafone in quanto vedo ogni 2-3 minuti il simbolo 3g diventare h e dopo poco tornare 3g per cui penso sia colpa della rete che non è stabile e quando cala mi si interrompe la telefonata.
    Infatti spesso mi capita anche che quando chiamo, ancora prima di suonare, mi esce chiamata terminata e ho visto che se tolgo internet la cosa torna a funzionare.
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Alzate al massimo la sensibilita del sensore di prossimità:

    Menu/impostazioni/Impostazioni chiamate/Impostazioni avanzate/Imposta sensibilità sensore di prossimità.... impostate su "alta"
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Eh mi dispiace ma ho provato senza avvicinare il telefono alla faccia.. ma avendolo semplicemente in mano e mi fa chiamata terminata!
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    se usi la LS, abassa la sensibilita touch screen, se ne usi un altra, vedi che non abbia la patch per la sensibilità del screentouch, e se si o la togli, o abbassi.
     
  6. Guest

    Guest Guest

    Ciao a tutti, anche a me è successo proprio stamani e casualmente allo scoccare dei 10 minuti e 15 sec. la linea cadeva. Per fare una telefonata di 35 minuti ho dovuto chiamare 3 volte. E' un caso il tempo o no?
    Questo mi è successo da quando ho installato la nuova rom del 30/08 per liquidE.
    grazie
    LUCA
     
  7. frahaha86

    frahaha86 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ago 2010
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace":
    0
    Non so se serva o sia la cosa giusta da fare....ma dopo vari tentativi ho disattivato il sensore di prossimità...ed il problema non mi siè mai più ripresentato!!!!!!

    ciao!!!!!