Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Le chiamate vengono interrotte

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da Meerstern, 18 Nov 2014.

  1. Meerstern

    Meerstern Baby Droid

    Iscritto:
    24 Gen 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, ho l'S III mini da poco più di un anno.
    Da qualche mese, chiamare e ricevere chiamate è un'agonia. Possono durare trenta secondi come anche tre minuti ma non c'è verso di comunicare normalmente, all'improvviso si blocca tutto: o cade semplicemente la linea e ciao, oppure si blocca pure il display e devo spegnere il telefono e riaccenderlo (anche il riavvio è impossibile, il touchscreen si impalla proprio).
    Ho letto che sarebbe un problema degli apparecchi che hanno la versione 4.1.2 di Android, come il mio, anche se la Versione build incriminata è un'altra, la mia è JZO54K.I8190XXAMG4
    Tenuto conto che al momento non so dove diavolo ho messo la garanzia, volevo sapere se, a parte mandarlo eventualmente in assistenza, ci sia qualcosa che posso fare da sola per risolvere.

    grazie
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Prova a fare un factory reset..attenzione, perderai tutto!

    - Premi contemporaneamente volume+ e tasto home.
    - Premi il tasto accensione fino a quando non senti una vibrazione.
    - Seleziona Wipe data

    oppure da android vai in impostazioni "Backup e ripristino>>Ripristino dati di fabbrica".