Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Le migliori cover

Discussione in 'LG G2' iniziata da Universe, 1 Feb 2015.

1. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Buonasera a tutti. Premetto che adoro i telefoni senza cover ma, purtroppo, l'LG G2 senza cover non riesco ad usarlo perchè mi da un senso di scivolo dalle mani da un momento all'altro e poi mi darebbe molto fastidio strisciarlo sul tavolo sapendo di poter graffiare il bellissimo lato B :p

La mia domanda dunque è: Sapreste consigliarmi delle cover per le seguenti esigenze (Magari con relativo link se non va contro il regolamento):

1. Cover che abbia un ottimo grip ma senza ingombrare eccessivamente
    2. Una cover che resista seriamente agli urti (in questo caso non interessa più di tanto il grip)
    3. Una cover che sia sottilissima e tenendolo in mano che sembra quasi non averla (Per evitare graffi appoggiandolo a destra e a manca)

Grazie mille a todos :D

2. Omar

Omar Guest

Io per il mio OPO ho comprato un ottimo bumber della Cruzerlite, nello specifico il Bugdroid
    QUa sotto un immagine relativa al modello per il G2

A Universe e Killua96 piace questo messaggio.
  3. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Con questi requisiti quoto in pieno Omar, la cruzerlite è senza dubbio la migliore (Io ce l'ho arancione).
    L'unico difetto è che stringe molto sui bordi, quindi qualche swipe da destra o sinistra può risultare complesso

A Universe e Omar piace questo messaggio.
  4. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Io avevo messo i 3 punti nel senso che avrei voluto un consiglio di 3 cover che ognuna di essere soddisfasse solo un requisito perché mi sembrava un miraggio avere una cover poco ingombrante, con grip e resistente agli urti. Mi state dicendo che la cover nella foto di Omar soddisfa tutti e 3 i requisiti? Perché in quel caso la compro al volo

P.s. Cosa intendi che qualche swipe può risultare complesso? Non capisco

5. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Quella cover lo soddisfa tutti a mio parere, per quanto riguarda gli swipe diventa difficile farli dai lati poiché la cover copre completamente i bordi neri laterali i bordi e quindi hai meno spazio per farlo

A Universe piace questo elemento.
  6. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Non c'è nessun altra cover con le stesse caratteristiche? Perché mi garbava solo che il disegno non mi garba tantissimo ma soprattutto mi sono scoraggiato quando ho letto che la cover porta alla formazione di bolle ai lati della pellicola che per me è un must have

7. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Un'altra buonissima cover, che però può risultare scomoda perché spessa è questa - > SPIGEN SGP Slim Armor Case for LG G2 Crimson Red:Amazon:Elettronica
    I principali due difetti sono lo spessore, appunto e potrebbe risultare scomoda visto che è una cover composta da due parti, la cover che di gomma e il retro in plastica dura. Posso però assicurarti che il telefono dopo diventa un carro armato

8. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Urca ho appena guardato e il telefono diventa quasi il doppio ahaha. Qualcuno di voi che ha provato la cruzerlite mi può confermare o meno che da problemi alla pellicola?

9. droide_volante

droide_volante Silver Droid

Iscritto:
    9 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1.032
    La cruzer è ottima,
    Come detto da killua stringe un po i bordi e non può che essere un bene perché cosi se il telefono cade frontalmente, il colpo viene attutito dall'ispessimento curvo della cover...
    La pellicola io l'ho dovuta tagliare ai bordi perché si sollevava, ma questo problema l'hai con quasi tutte le cover che proteggono discretamente il telefono..

Ultima modifica: 9 Feb 2015
  10. sterminetor

sterminetor Baby Droid

Iscritto:
    5 Gen 2015
    "Mi Piace":
    1
    io ne ho una che non ricordo la marca dietro sembra quasi plastica ma è gomma,ha un motivo che x metà lascia la custodia bianco lucido e l'altra metà bianco opaco.
    Nei bordi a una banda picchiettata x il grip.
    X lo schermo copre appena 2/3 mm la pellicola riesce a stare comodamente.
    ripara il giusto.

11. Universe

Universe Worker Droid

Iscritto:
    13 Apr 2014
    "Mi Piace":
    49
    Foto?