Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

le rom non funzionano

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da morlupo, 12 Gen 2010.

1. morlupo

morlupo Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    ho ottenuto i permessi di root e ho provato la cyanogen, la dwang e la WG ma una volta installate dalla recovery (cm 1.4) si bloccano al logo tim...solo quella di mikael funziona...helpp

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    che radio e spl hai? che guida hai seguito per mettere la cyanogenmod?(e quale versione?)

3. morlupo

morlupo Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    ho seguito la vostra guida.. cmq all'inizio ero riuscito a metterla la cyanogen(4.2.12)+pacchhetto delle apps di google, però visto che era di una lentezza esasperante ho messo la dwang e poi la WG..insoddisfatto di quest'ultima ho provato a rimettere la dwang ma si bloccava al logo tim. Ho fatto un restore con nanodroid, rieseguito la procedura di root e ora sto con l'ultima WG..ma la dwang non la riesco a mettere

4. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    hai la possibilità di collegare il telefono via ADB al pc?

se puoi, dopo averlo collegato quando carica la schermata tim digita nel terminale:

"adb logcat"

e controlla che errore esce in fondo(che si dovrebbe ripetere in continuazione)

5. morlupo

morlupo Baby Droid

Iscritto:
    11 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    grazie per l'aiuto..ma ho formattato la sd card e messo una nuova recovery e tutto è andato alla perfezione ^^

6. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    perfetto in ogni caso allora ^_^