Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[LEAKED][XXUEMI6][N7100] Test firmware android 4.3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da simoscorpion, 2 Ott 2013.

  1. apollo13

    apollo13 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    saluti a tutti riporto tale e quale una domanda che ho erroneamente postato in una discussione non pertinente:

    "Salve a tutti, sto scaricando questo aggiornamento per il mio Note 2 e desidero chiedere se tra i metodi per flashare è possibile farlo anche con Odin mobile pro in quanto penso che sia il metodo più facile. l'ho fatto varie volte con S-2 ed è andato sempre tutto bene, mantenendo naturalmente i permessi di Root (ottenuti con l'applicazione FRAMAROOT che funziona benissimo anche per il Note 2 ). Grazie"
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Bella domanda :joy: io no so dirti, comunque nel pomeriggio posto la deodexed e prerooted ROM basata su questa leaked, flashabile con odin, è già roottata quindi non devi fare altro e il counter non incrementa

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
     
    A apollo13 piace questo elemento.
  3. apollo13

    apollo13 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    Ok grazie, resto in attesa e poi proverò a lanciare odin mobile e spero che riconosca il file, poi incrocio le dita. grazie:)
     
  4. Spaolo

    Spaolo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    10
    E' un dubbio che è venuto anche a me comunque dopo un giorno di funzionamento e qualche problemino di settaggio tutto bene.
    I consumi di batteria sembrano un po' aumentati per il resto tutte le app sembrano molto reattive, la grafica e' migliorata parecchio.
    Risolto il problema con kies d' importare la rubrica
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  6. Fabrizio Baudo

    Fabrizio Baudo Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2013
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    4.1.2 originale...Mandato in assistenza purtroppo...mi hanno detto che dovranno sostituire la scheda madre...
    Sono infuriato...ho avuto per 4 anni iphone e ho sempre fatto upgrade e downgrade senza mai alcun problema...samsung a livello software ha solo da imparare da apple...anzi fa proprio schifo!!!
    Mi sono pentito amaramente di essere passato a samsung
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    cosa mi tocca leggere :raff::raff::raff:


    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 4 Ott 2013
    A peps88 piace questo elemento.
  8. Spaolo

    Spaolo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    10
    io le rom stock compresa questa le sempre flshate con odin pro da telefono e mi sono sempre trovato beneisimo
    senza avere alcun problema
     
  9. apollo13

    apollo13 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ott 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    4
    Spaolo mi sembra di capire che hai già flashato la rom rootata con mobile odin, nessun problema con efs e modem? hai già notato miglioramenti? puoi fare un breve riassunto? grazie
     
  10. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Pippo Baudo,
    ma fan brodo va. L'IFOGNE al massimo serve per metterlo sotto il mio tavolo da cucina che traballa un po' !!!
    :pazzo::lol::raff:
     
    A simoscorpion piace questo elemento.
  11. Spaolo

    Spaolo Baby Droid

    Iscritto:
    10 Dic 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    10
    allora visto i problemi che qualcuno ha avuto ho fatto un'alto esperimento flashata la Leaked e devo dire che mi è piaciuta, qualche problema di settaggio qualche bug, le applicazioni ci sono un po' lente, i salvataggi di qualche app non sono cosi' reattivi rispetto alle stock, ma il tutto a mio giuduzio è positivo.
    se pensiamo che non è una firmware originaleva bene cosi' penso che quando usciraà ufficialmente la installero'.
    ma visto che ci sono stati problemi ho pensato ben di fare una cosa sempre con telefono rootato (installare l'update di SuperSu 1.65 perchè a me lo 0.98 non ha funzionato) con odin pro sono ritornato all'ultimo firmware stock (XXDME6) proprio perchè volevo verificare quello che poi ho sempre fatto, tutto è filato liscio nessun proplema di imei cambiato o efs cancellata, il mitico note è ritornato come prima, vuol dire che la procedura funziona.
    cosa possa dire chi non sa aspettare dal mio punto di vista puo' flashare la leaked e godersela, accettando qualche piccolo problemino, senza aver paura poi di tornare indietro.
    P.S. DIMENTICAVO KIES, PER CHI LO USA, NON RICONOSCE IL DISPOSITIVO, QUINDI SE QUALCUNO LO USA VALUTI BENE CHE UNA VOLTA FLASHATA LA LEAKED NON POTRA' USARLO

    ---------- Post aggiornato alle 00:31 ----------

    IM ERITO AL FATTO DI AVER RIMESSO LA ROM STOCK CON LA PROCEDURA TRAMITE "ODIN PRO" (quindi dal telefono) anche a me aoppena ri-acceso mi ha chiesti di registrare il telefono e mi ha scaricato automaticamente l'aggiornamento circa 50mb, poi tutto a posto.
     
    A apollo13 piace questo elemento.