Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LED di notifica Galaxy Nexus

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da volpesfuggente, 4 Apr 2013.

1. volpesfuggente

volpesfuggente Baby Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!

Occasionalmente rilevo delle accensioni non "autorizzate" del led di notifica.
    Sembra che si scelga un colore a caso (per ora ricordo il rosso, il blu ed il verde) e che rimanga acceso finché:
    - non spengo il cell
    - oppure non ricevo una chiamata, un sms, ecc... insomma qualsiasi cosa che utilizzi il led di notifica.

Penso di poter affermare che finora mi è successo circa una volta al mese.

Ho cercato molto sul web la possibile causa e l'unico consiglio che ho trovato riguardava l'utilizzo di app che personalizzano il comportamento del led, ma io non le uso!!!!

Succede anche a qualcun'altro?

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    potrebbe essere anche l'app degli sms,email,gmail.facebook,twitter, insomma tutte quelle app che notificano generalmente hanno anche la possibilità di impostare il led

3. volpesfuggente

volpesfuggente Baby Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    0
    Facebook e Twitter solitamente non sono abilitate (cioè eseguo sempre il logout quando termino la consultazione) ed il led si accende anche con la connessione dati disattivata.

Nel post precedente non ho specificato che il problema si è presentato con tutte le versioni di JB, ad ogni aggiornamento ho sperato in una soluzione ma così non è stato...

4. tommaso84

tommaso84 Worker Droid

Iscritto:
    4 Mar 2013
    "Mi Piace":
    53
    R: LED di notifica Galaxy Nexus

Hai provato a fare un reset dopo gli aggiornamenti?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

5. Omar

Omar Guest

R: LED di notifica Galaxy Nexus

Di default il led blu è per Facebook e il led verde per Whatsapp:mmm:

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2