Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

led di notifica post aggiornamento android 4.3

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da silverdigit, 17 Nov 2013.

1. silverdigit

silverdigit Baby Droid

Iscritto:
    17 Nov 2013
    "Mi Piace":
    1
    buongiorno a tutti... vorrei gentilmente sapere se anche voi avete riscontrato che il led di notifica non funziona più dopo l'aggiornamento ad android 4.3
    nel menù display...luce notifica risultano spuntate correttamente le voci interesserate per ricevere la notifica del led
    e tra le altre cose vedo che non esiste più l'opzione di modificare il colore del led di notifica (verde o rosso)
    Molto scomodo che per dover controllare si deve ogni volta accendere il display...:( :( :( :(

2. graalex

graalex Baby Droid

Iscritto:
    11 Giu 2013
    "Mi Piace":
    6
    non ho mai avuto l'opzione del colore del led... non c'avevo mai fatto caso. sicuro che di avere una rom stock?

3. silverdigit

silverdigit Baby Droid

Iscritto:
    17 Nov 2013
    "Mi Piace":
    1
    grazie graalex per la tua risposta....ma a supporto di quanto già scritto ti informo che ho montato l'aggiornamento uffciale via wi-fi e non ho montato nessuna rom stock sul telefono.
    puoi darmi qualche consiglio???
    grazie ancora

4. silverdigit

silverdigit Baby Droid

Iscritto:
    17 Nov 2013
    "Mi Piace":
    1
    sentito oggi il servizio HTC Italia....fatto fare delle prove sul led attraverso menu segreto...tutto ok il led funziona bene nelle varie colorazioni...ma in notifica non funziona...dicono di mandarlo in assistenza...strano!!!!

A uLtiMo125 piace questo elemento.