Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Led display morti?

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da David Rigato, 6 Giu 2015.

  1. David Rigato

    David Rigato Baby Droid

    Iscritto:
    6 Giu 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, il mio htc one m7... quando sono andato per sbloccarlo non si accendeva il display (mentre i tasti home e indietro si accendevano...)l'ho messo in carica, ho cercato su internet cosa potesse essere successo. alcuni dicono problema di luminosità metterlo sotto una lampada e dovrebbe partire ma invece niente...
    Ho notato che una volta acceso riesco a sbloccarlo e far partire musica dato che a memoria mi ricordo la posizione delle app ma comq il display rimane nero. ogni tanto se lo spengo e metto sotto carica si accende il led rosso, lampeggiante....
    dunque chiedo a voi cosa è successo cosa posso fare... (telefono fuori garanzia.)

    con una torcia si riesce a vedere il display.
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Temo proprio sia partita la retroilluminazione e quindi va sostituito il display.

    Inviato dal mio Nexus 7 (2013) EuphoriaOS 5.1.1
     
    A uLtiMo125 e kalel77 piace questo messaggio.
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Prova (ma e' improbabile e concordo MatVekk) a fare uno spegnimento forzato del device, tenendo premuto power fino al riavvio, per escludere un problema di kernel o comunque software
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.