Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LED LG G2

Discussione in 'LG G2' iniziata da canegatto, 7 Mar 2014.

  1. canegatto

    canegatto Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. NOn riesco a capire il comportamento del Led dell'LG G2 anteriore e posteriore. Ieri si è comportato normalmente, ovvero segnalava solo notifiche di messaggi in arrivo, aggiornamenti, ecc. Oggi (secondo giorno di utilizzo) lampeggia continuamente in svariati modi che non comprendo (solo verde, solo rosso, lampeggio multicolor, luce verde fioca, ecc). Si accende sia il led anteriore che quello posteriore ma non capisco il perchè. POtreste darmi una mano? Grazie mille.
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Hai per caso installato qualche app ultimamente? Il led di notifica è modificabile nelle impostazioni -> display -> ultima voce "LED di notifica".
    Puoi attivarlo o disattivarlo ma se clicchi la voce ti porta in una finestra dove puoi modificarne il comportamento
     
  3. canegatto

    canegatto Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho fatto gia questa prova dissttivando le varieopzioni ma si spegne solo se disattivo il led definitivamente dal tasto generico.
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Hai installato qualche app particolare ultimamente? Se no soluzione drastica è fare un backup di dati con l'app di LG e fare un reset di fabbrica