Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Led notifiche e caduta linea

Discussione in 'LG G2' iniziata da ene90, 25 Mag 2015.

  1. ene90

    ene90 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    Il mio g2 ha led attivi per le notifiche ma mi pare che non funzioni sempre... Ne davanti ne dietro, come app per i messaggi uso hangouts.

    2 cosa, ho notato dei cali nella rete un po' a caso e strani, non particolarmente preoccupati perché sembra riprendersi presto e inoltre non ho potuto accurare con certezza il problema perché non chiamo mai, vedo solo ogni tanto la perdita di segnale o magari rete bassa e Internet lento.

    Che mi sapete dire su ciò?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    KitKat o Lollipop? I problemi si sono presentati dopo un qualche avvenimento o all'improvviso? Hai fatto del modding?
    Comunque devi essere sicuro del problema, quindi, funziona o non funziona quando ricevi le notifiche? Basta che fai qualche prova mandandoti magari una mail o facendoti inviare un messaggio da qualcuno.
    Per i problemi della rete, in precedenza con lo stesso operatore ne hai avuti di simili? l telefono quindi fermo in una zona presenta forti perdite di segnale? (X o 2-3 tacche in meno)
     
  3. ene90

    ene90 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Ho lollipop tutti stock, ho aggiornato dal 1 giorno e non ho montato niente, ora come ora ricordo di aver visto i led accendersi qualche volta ma in questi giorni sentivo solo il suono, guardavo un po' ma non usciva niente eppure i messaggi c erano.
    Per la rete e un po' un incognita, ora sono a casa e prende 1 tacca (e mi pare strano) ieri ero nel piano interrato prima niente e poi è salito tipo a 4 tacche.
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per il led prova a farti inviare qualche messaggio (3-4) cosi da assicurarti che il problema ci sia veramente, anche perché l'unico problema al led conosciuto su lollipop riguarda la sveglia la quale viene continuamente notificata, ma questo non è il tuo caso xD
    Per il segnale, sei rete risulta un po' ballerina prima di dare la colpa allo smartphone sarebbe il caso si chiedere all'operatore se ci sono problemi, se c'è la possibilità anche provare con un'altra sim, purtroppo è risaputo che il g2 sul lato ricezione pecca molto ma dovrebbe solo prendere poco, non avere un segnale ballerino... L
     
  5. ene90

    ene90 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Mi sono inviato una email ma niente, ogni quanto si accende l alternanza del led?
    Per la rete ora ho cambiato stanza e prende 3 tacche sul tavolo sale a 5.
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per la rete, come ti ho detto, dubito sia un problema del telefono se si presenta solo ultimamente.
    Per il led, l'alternanza non centra, se ti sei inviato una mail deve accendersi xD Comunque n3l menu dei led lo hai abilitato anche per le applicazioni scaricate? Prova ad utilizzare un'applicazione come lightflow per vedere se con quella il led si accende =)!
     
  7. ene90

    ene90 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Set 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Per testare i led basta che vado nelle impostazioni led non serve un app, i led vanno e sono attivi ma niente non funzionano sicuramente ne per messaggi o hangouts ne per Gmail.
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il fatto che non vadano con mail, messaggi e hangout non è normale, per questo motivo ti ho consigliato di provare con un'altra app, ma se dici che non c'è bisogno fai come vuoi.
    L'opzione di cui ti ho parlato è quindi abilitata? Se sì prova a togliere la spunta, riavviare il telefono e successivamente rimettere la spunta. L