Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LED vicino all'auricolare

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da maxmeridio, 6 Mar 2009.

1. maxmeridio

maxmeridio Bronze Droid

Iscritto:
    10 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    A me il led non si accende, solo quando arrivano mail.
    Mi sebra di capire che dovrebbe lampeggiare di colore diverso a seconda della funzione, in stand-by con segnale operatore dovrebbe essere arancio.

Si deve attivare qualcosa ?

2. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    In teoria, di base il led lampeggia verde all'arrivo di e-mail e sms, di rosso quando la batteria è scarica e di blu per il bluetooth; però se installi missed call (per me un programmino essenziale) puoi personalizzare al 100% il led facendolo colorare come vuoi tu e lampeggiare a velocità personalizzate per chiamate (la funzione che rende questo programma veramente importante), e-mail, sms, bluetooth, calendar e l'installazione delle applicazioni (quest'ultima non ho mica capito a cosa serve esattamente).

3. maxmeridio

maxmeridio Bronze Droid

Iscritto:
    10 Feb 2009
    "Mi Piace":
    0
    Grazie DeeDeND, quando mi è arrivato dalla UK con la versione RC8, se non ricordo male, anche con il segnale operatore disponibile mi lampeggiava......poi ho fatto il down + modd è niente più.

Ho installado missed call...davvero carino.....a parte per le appilcazioni che non capisco nenche io a cosa serva !!!