Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Leggere file .avi

Discussion in 'HTC Desire' started by spillo, Nov 22, 2010.

1. spillo

spillo Baby Droid

Ciao a tutti, è da qualche giorno che sto cercando di informarmi sulla possibilità di leggere i file avi sul mio dispositivo, trovando strano che non sia già possibile di default...

In rete si trovano discussioni di mesi fa in cui si dice che verrà rilasciato un nuovo firmware col quale sarà possibile, mi chiedo se si tratti di un semplice aggiornamento, eppure io sono su Android 2.2

Ovviamente ho letto di RockPlayer, ma a me interessa che lo faccia il lettore classico di Android; la potenza di calcolo c'è tutta, non concepisco questa mancanza... Volete delucidarmi per cortesia? :)

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Al momento solo alcuni dispositivi di ultima generazione leggono i file AVI (come i device LG). Tutto sta nel fatto che per leggere file AVI ci vogliono determinate librerie che se non sbaglio non sono open...

3. spillo

spillo Baby Droid

Capisco, ma dunque era falsa la notizia che sarebbe stato possibile anche su Desire? Oppure è solo questione di tempo (per quanto se ne sappia...)