Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Leggere file Opendocument

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da divago, 6 Nov 2010.

1. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    sono sicuro di averlo già chiesto in passato ma non mi è stato molto d'aiuto (e non trovo il vecchio topic :D ) quindi lo richiedo, in caso sia cambiato qualcosa

esiste una app per leggere i file Opendocument? intendo dire i .odt?
    io ho Thinkfree (che e' quello che sta di base sul samsung galaxy s) e ho provato di tutto, compreso due app che specificamente dicevano che erano in grado di leggerli (mi pare si chiamassero "opendocument" e "odf viewer" o qualcosa di simile)
    l'unica soluzione trovata e' "Offiviewer" che però non legge i file odt: li spedisce a un server dove vengono convertiti in pdf e da li' riscaricati... al di la' della lentezza per leggere un file, cmq non mi risolve molto ;_;

sapete quindi se esiste un openoffice su android? o qualcosa che funzioni bene? anche a pagamento mi va bene (sperando non sia troppo costoso x.x)

Grazie per l'aiuto