Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LEGGERE LIBRI IN FORMATO .EPUB

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Mistica1963, 19 Feb 2011.

  1. Mistica1963

    Mistica1963 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho installato l'ottimo FBREADER per leggere i libri in formato .epub, ho un unico problema, se apro il programma e cerco i libri nella dir dove sono installati li leggo perfettamente, invece se apro la dir e cerco di aprire il libro mi dice "nessuna applicazione può compiere questa azione". :'(
    Ho disinstallato il programma e reinstallato, ho provato a spostarlo sulla mini sd, ho spostato i libri sul cellulare ma niente da fare.
    Qualche idea ?
    (Samsung Galaxy S Froyo)
    Ciao
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Io usavo aldiko, è un ottimo ereader

    TapaTalk @ GT I9000
     
  3. Mistica1963

    Mistica1963 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, penso di essermi spiegata male.
    Il problema è che non associa il formato .epub con uno o più lettori (esempio se voglio vedere un video mi chiede se voglio aprirlo con un lettore oppure un altro invece se cerco di aprire un .epub mi dice che non può però se apro Aldiko o Fbreader li leggo).

    ???
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Penso ma non ne sono sicuro possa dipendere dal fatto che li tieni sulla sim esterna..quindi se dal programma lo vai ad aprire lo fa, ma se clicchi dall'ebock non ti propone l'app. di riferimento.. me lo ha fatto anche a me con alcuni pdf, nonostante avessi thinkfree e un altro programma che li leggeva
     
  5. shaki81

    shaki81 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Giu 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve io ho scaricato libri sia in formato pdf che .epub, però quando li metto in kobo, il readers hub, e precisamente in archivio/kobo/epubs, questi quando apro il programma non li vede che posso fare§?