Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Leggere una rivista per Windows Browser su Android

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Vabby, 28 Set 2015.

1. Vabby

Vabby Worker Droid

Iscritto:
    1 Gen 2014
    "Mi Piace":
    2
    Sono interessato a un abbonamento a una rivista digitale ma il problema nasce che la rivista in questione è solo per PC/Mac e Ipad. La versione per PC utilizza il Browser per essere letta, da quanto ho capito, e l'offerta è vantaggiosa. Volevo sapere se esistesse un modo per leggere comunque la rivista sul mio Tablet Android.

2. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao che intendi per rivista? Un file pdf?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

3. Vabby

Vabby Worker Droid

Iscritto:
    1 Gen 2014
    "Mi Piace":
    2
    Non so ma ti posso dire anche la rivista e il sito:

BBC HISTORY
    Abbonamenti

4. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Dovresti chiedere che formato è per vedere se è compatibile con smartphone.. Oppure forse daranno un'applicazione proprietaria per la lettura su Windows e Mac , quindi niente da fare.. Altrimenti non avrebbero fatto poi l'altro abbonamento per tablet.. Forse con quello riusciresti a fare qualcosa, perché credo sarà compatibile anche con smartphone

5. Vabby

Vabby Worker Droid

Iscritto:
    1 Gen 2014
    "Mi Piace":
    2
    Usando fonti alternative? Non so dato che la versione PC usa un normale browser mi chiedevo se per esempio Chrome per Android potesse essere utile allo scopo ma non credo.

6. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Se basterebbe un browser sarà un sito, ma sicuramente al 100% non ti farà accedere da smartphone, quindi non conviene.. Perché a questo punto non avrebbero fatta quella per tablet, che è un'applicazione visto che dice che prevede acquisti in app.. No quindi secondo me non puoi