Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lenovo A7600 S8

Discussione in 'Lenovo' iniziata da maykill75, 22 Lug 2016.

  1. maykill75

    maykill75 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi un saluto a tutti! Ho acquistato questo smartphone a mia moglie ma purtroppo la rom oroginale ha app preinstallate bloccate e con virus... E tradotto in italiano marcio. Con twrp ho installato un rom v1537 ripulita da un russo su www.4pda.ru e resa davvero snella ed efficente, ma purtroppo solo in inglese. Ho provato con un software chiamato morelocale 2 installato con super user ma nulla traduce giusto qualche cavolata e basta. Avete qualche suggerimento? Grazie

    Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    More locale purtroppo traduce solo le applicazioni e non il sistema, l'unica soluzione è vedere se in giro c'è una rom multilingua e quindi anche in italiano da mettere tramite custom recovery che hai già, ma non conoscendo per niente questi dispositivo posso esserti poco di aiuto, hai visto se su xda c'è qualcosa?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A maykill75 e Phil Stelar piace questo messaggio.
  3. maykill75

    maykill75 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie! sto cerando in giro ma rom multilanguage dove ci sia anche l'italiano nulla... :(