Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lenovo A916 - Contatti persi

Discussione in 'Lenovo' iniziata da simoneb92, 14 Ago 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. simoneb92

    simoneb92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao
    ho acquistato un lenovo a916. Purtroppo ho cancellato i contatti che avevo sulla sim e nel cell precedente non li avevo importati.
    Vi chiedo se è possibile salvare la rubrica che ho su whatsapp e importarla nella rubrica den dispositivo.

    grazie!

    p.s. che software posso utilizzare per sincronizzare il cel col pc?
     
  2. Omar

    Omar Guest

    Nei contatti puoi scegliere cosa visualizzare
    [​IMG]
    Se riesci a recuperare i tuoi contatti poi ti consiglio di sincronizzare la rubrica col tuo account Google, così facendo ti troverai i tuoi contatti in qualunque device android che avrai. ;)

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  3. simoneb92

    simoneb92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la pronta risposta!! Però anche se selezione di visualizzare solo i contatti di whatsapp non vedo niente lo stesso.... Non c'è un modo di poter entrare nella memoria del cell e copiare il file dove sono memorizzati?? O una cosa simile?
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Se li hai cancellati dalla sim e prima non li avevi importati nel telefono c'è poco da fare, mi dispiace

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  5. simoneb92

    simoneb92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ho capito... uff... grazie mille!
    comunque non trovo il mio modello nel sito di lenovo (a916) come è possibile??? comunque ci sono dei launcher da preferire?
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Non conosco bene Lenovo e non so aiutarti.
    Per il launcher ci sono già vari thread al riguardo, dacci un occhiata.
    P.s: ho modificato il titolo di questo thread per renderlo "conforme" al nostro Regolamento

    Inviato dal mio OnePlus One
     
  7. simoneb92

    simoneb92 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ago 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    ok!! comunque il launcher è solo una specie di tema mentre installare una rom prevede un procedimento che modifica in fondo il cellulare vero?
    inoltre come faccio a capire quale rom può andare bene??
     
  8. Omar

    Omar Guest

    Esatto.
    Per il discorso rom è soggettivo ognuno ha le sue preferenze (fluidità, batteria, personalizzazioni, etc), detto questo non credo che per il tuo terminale ci sia granché.
    Se qua non trovi niente puoi provare a cercare su xda.
    Visto che il problema iniziale è stato risolto (almeno a livello di spiegazione) chiudo per non continuare gli ot. ;)
    Per altri problemi (se non già trattati) apri un nuovo thread con un titolo adeguato ;)

    Inviato dal mio OnePlus One
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.