Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lenovo yoga tablet 2 1050 LTE ricerca guida root

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da anathema1976, 1 Feb 2016.

1. cortex

cortex Guest

Si. Esattamente :)

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

2. anathema1976

anathema1976 Baby Droid

Iscritto:
    1 Feb 2016
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie, farò una prova nel pomeriggio.
    l'unico dubbio rimane sul file luncher di tipo SH che non capisco cosa sia, non mi da la possibilità di eseguirlo

3. cortex

cortex Guest

Li dice di eseguire quello .bat , forse quello sh serve per il corretto funzionamento.. ok , facci sapere :) per ringraziarmi c'è il tasto thanks

A kalel77 piace questo elemento.
  4. anathema1976

anathema1976 Baby Droid

Iscritto:
    1 Feb 2016
    "Mi Piace":
    0
    ancora una cosa, ma il drive sul pc lo installo solo dopo aver collegato il tablet al pc?

5. cortex

cortex Guest

Esattamente :)

6. anathema1976

anathema1976 Baby Droid

Iscritto:
    1 Feb 2016
    "Mi Piace":
    0
    ho eseguito il luncher, ma sono rimasto bloccato nello scegliere normal boot, restart bootloader,recovery mode, e power off
    ho tentato con restart ma nulla, forse quella corretta era recovery mode...alla fine sono tornato almeno per ora al normal boot, si è riavviato senza problemi, almeno funziona come prima.

Ultima modifica: 15 Feb 2016
  7. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Il file *.sh sono gli eseguibili di linux.. Ma quale launcher hai eseguito quello del video youtube o quello della guida XDa?

8. anathema1976

anathema1976 Baby Droid

Iscritto:
    1 Feb 2016
    "Mi Piace":
    0
  9. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    1 : download and extract IntelAndroid-FBRL-07-24-2015.7z some where on your computer.
    2 : double click the launcher.bat file to start , type " ACCEPT " case sensitive without quotes to continue

check that the tool is reporting as either :
    DEVICE STATUS: ADB-ONLINE Ti vengono fuori questi messaggi?
    DEVICE STATUS: FASTBOOT-ONLINE

If " DEVICE STATUS: UNKNOWN " please check your cable connection and driver installation under Windows Device Manager
    If " DEVICE STATUS: UNAUTHORIZED " please check if your devices is displaying an authorization prompt be sure to check Always allow from this computer and then press ok

3 : select the trigger to launch the Temporary CWM Recovery Session support fastboot oem triggers are :

A anathema1976 piace questo elemento.
  10. anathema1976

anathema1976 Baby Droid

Iscritto:
    1 Feb 2016
    "Mi Piace":
    0
    mi pare di ricordare di si, poi ad un certo punto mi ha dato da scegliere tra alcune opzioni, normal boot, restart bootloader,recovery mode, e power off.
    quello che ho fatto fino ad ora è stato copiare il supersu sulla memoria esterna del tablet, abilitare il debug e poi eseguire il luncher, una volta eseguito ho scitto ACCEPT, come indicato, poi ho dato il comando T4, a quel punto mi sono fermato sulle opzioni indicate poco sopra, ho provato il restart, ma non è andato, a quel punto ho eseguito il normal boot, ed è poi tornato com era