Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LETTORE DI IMPRONTE DIGITALI SUL GALAXY S5 SM G900F

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da danamai, 2 Mag 2016.

  1. danamai

    danamai Baby Droid

    Iscritto:
    26 Apr 2016
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    2
    Salve a tutti ragazzi e non ho una domanda da fare perche sono in attesa del aggiornamento 6.0.1 sul mio galaxy s5 SMG900F ma mi e stato sconsigliato di farlo perche per accedere alle impronte bisogna prima fare il segno io veramente non ci credo pero prima di aggiornare a breve spero vorrei sapere per che avesse aggiornato il propio samsung s5 all 6.0.1 come funzionano le impronte digitali io ringrazio vivamento tutti coloro che mi risponderanno .
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se hai un s5 perché hai postato in s6?


    Comunque il funzionamento rimane quello al massimo ti chiede un pin o un segno per sbloccarlo solo al primo avvio poi una volta che è acceso basta l'impronta digitale per sbloccarlo

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    sposto in galaxy S5.
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Non bisogna fare nessun segno, nessuna pass e nessun pin, non so dove hai letto questa notizia, ma il segno che dici tu, come anche la password o il pin, sono delle impostazioni di sicurezza che ti fa impostate in caso che il lettore di impronte non riconosca più l'importanta oppure si rompe, con il segno impostato, password impostata oppure pin impostato potrai sbloccare lo stesso il telefono

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk