Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lettore multimediale

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da divago, 27 Ott 2010.

1. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    Una domanda forse sciocca ma tamt'è...

Posso organizzare il lettore multimediale in modo da ignorare certe cartelle? Oppure selezionare la playlist secondo le cartelle fisiche dove si trovano I file?
    Perché ora come ora mi sciorina tutti I file musicali compreso le suonerie, il facebook_pop la sveglia... Ho provato a creare il file .nomedia e non fargliele scansionare all'avvio,ma se faccio così poi non me le prende nemmeno come suonerie...

In caso mi consigliate un'app che permette una gestione più umana del lettore multimediale?

Grazie a tutti :)

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Con la tecnica del file .nomedia ho già letto di gente che non vedeva più le suonerie ma dopo riavviato il telefono tornavano a funzionare.
    Su xda stanno sviluppando una nuova app, poweramp, che permette di selezionare le cartelle da scansionare. Non posso mettere il link perchè sono sul telefono, prova a cercarla e vedi se la trovi ciao.

GT I9000 @ TapaTalk

3. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    l'ho scaricata e la sto provando
    non sembra male :)

Edit
    aggiungo un'altra domanda
    esiste un cavo che possa collegare l'uscita audio (delle cuffie del Galaxy S) all'ingresso di una autoradio? ho una vecchia autoradio cd (non mp3) che non ha usb o altro, solo (mi pare) l'attacco "aux in", sapete il cavo col jack di collegamento...
    è che almeno dovrebbe sentirsi meglio che colla cassa del telefonino (che comunque, per essere un telefonino, spingono abbastanza... :D )

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Prova con un cavo jack 3,5" doppio maschio (sono cavi con due jack, solitamente lunghi 1mt) però non ti assicuro che funziona dal momento che io ce l'ho sulla mia ma si sente solo a destra...inizialmente pensavo fosse un problema dovuto ai 4 contatti del jack del gs (gnd-sx-dx-mic) al posto dei canonici 3 dei jack standard (gnd-dx-sx) ma poi provando con altri apparecchi standard dava lo stesso problema quindi il mio è un problema di cavo. Prova e fammi sapere ;-)

GT I9000 @ TapaTalk