Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lettore musicale Android?

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Dav91, 18 Ago 2010.

  1. Dav91

    Dav91 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, a breve cambierò il mio vecchio iPod nano dando il benservito definitivo a iTunes. Mi tocca quindi scegliere un lettore e preferirei prenderne uno con un,SO open source.
    Vi chiedo quindi: chi di voi saprebbe farmi un elenco di lettori col nostro Android (in commercio o di prossima uscita)?
    Grazie in anticipo!

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
     
  2. Dav91

    Dav91 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Nessuna risposta? Uau, per essere la più grande community su Android...

    Sent from my HTC Desire using Tapatalk
     
  3. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ti porto la mia esperienza in merito alle varie apps utilizzate per sentire musica cosi che tu possa farti un idea più precisa.
    Intanto la cosa fondamentale per l'uso che ne faccio io è che sia semplice ed intuitivo, senza pubblicità e per ultima ma forse la cosa più importante è che abbia il pulsante dello stop. Un sacco di volte mi è capitato di voler interrompere una canzone che potevo però mettere solo in pausa e che magari mi ripartiva random o mi teneva aperto il programma in background. A seguito di svariate ricerche ho trovato solo un programma che possiede tali caratteristiche.
    Detto ciò ti consiglio semplicemente di scaricarti MortPlayer, vedrai che ne rimarrai soddisfatto.
    Fammi sapere, aspetto un tuo riscontro!

    Sent from my Nexus One
     
  4. hollywoodxxx

    hollywoodxxx Worker Droid

    Iscritto:
    3 Mar 2010
    Messaggi:
    165
    "Mi Piace":
    0
    Ho riletto ora la tua domanda e mi accorgo di aver risposto a tutt'altro :) sorry
    Per tornare in tema riguardo alla tua richiesta dai un occhiata al archos 32 di prossima uscita, non dovrebbe essere niente male.

    Sent from my Nexus One
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Non c'é niente in circolazione per quanto ne so, al momento. Ci sono promesse, ma niente fatti.
     
  6. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    C'è il Creative Zii Egg...
     
  7. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Ci sarà presto il Samsung Yepp YP-MB2, in pratica un Samsung Galaxy S senza modulo 3G e con 32 GB di memoria.