Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lettura Scrittura Contatti Sim Card Android 4.2.1 based xxlsc

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da BetaBrain, 20 Gen 2013.

  1. BetaBrain

    BetaBrain Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2012
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    3
    Ragazzi vi spiego ho testato varie rom basate su 4.2.1 con base xxlsc ma non capisco e non trovo documentazione su cosa fare per fargli leggere la sim card vi prego consigliatemi cosa fare la 4.1.2 funziona .
    Quel è la applicazione di sistema che permette la lettura e scrittura della sim card ?
    Da dove prendo tale cosa o sono solo io che ho sto problema ?

    cmq per spiegarti meglio di cosa si tratta, le rom in questione sono [ROM][4.2.1][AOKP/CM] StuNNeR 2 - Team Passion [20/01][v2.1.20][Per-App-Dpi] - xda-developers e altre basate su xxlsc che risulta essere l'ultimo e android 4.2.1 tutte funziona alla grande girano molto bene ma grande pecca e la lettura della sim card lettura e scrittura nulla da fare ci ho perso un po di giorni a capire il problema ma mi manca il tempo per farlo e se vedessi i contatti sarebbe meglio perche potrei lavorare e testarla meglio sul lavoro ma mi serve leggere i contatti dato che uso il tele quasi 24 h al giorno se riesci a darmi un consiglio o indicarmi cosa legge la sim card a livello hardware forse potrei capire perche non va o sono io che sto sbagliando qualcosa testata anche rom asylum basata su cm10.1 e nada stesso difetto.
    Quello che sto tentando di fare adesso e rom deodexed e sbatterci dentro app della 4.2.1 tutto sperimentale. mi gusta il laucher la nuova fotocamera con photospere e il lettore musicale della sony xperia e quello ho gia risolto.
    la rom che uso ultimamente e la xperia di amnix che funziona molto bene ma pecca peccaminosa sono limitato con le varie modifiche fatico a moddarea piacimento.

    questo è tutto vi auguro buon lavoro a tutti ;D


    Vi invito tutti a testare queste rom per capire se sia un problema fixabile fatemi sapere
     
    Ultima modifica: 21 Gen 2013