Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL THREAD] LETV 1 PRO X800

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da gesu1978, 2 Nov 2015.

1. gesu1978

gesu1978 Baby Droid

Iscritto:
    2 Giu 2015
    "Mi Piace":
    8
    Dopo circa 7 giorni di utilizzo tra test e varie posso dire come mi sono trovato con questo LETV L1 PRO X800

Versione acquistata da Grosso Shop con tanto di lingua semi tradotta, installato la versione Tradotta completamente in Italiano di Cuoco92.

Caratteristiche;
    Display; IPS LCD 5.5 Pollici 2560x1440 con 538ppi
    Processore; Snapdragon 810
    Memoria e Ram; 32/64 GB, 4 GB RAM NO microSD
    Fotocamere; 13 MP + 4MP sensore Sony stabilizzato
    Connetività; Wi-Fi 802.11 b/g/n, Wi-Fi Direct, hotspot
    Bluetooth v4.0, A2DP
    Batteria da 3000 mAh

Design;
    Dispositivo STUPENDO.
    Bellissimo l’effetto creato dal display/scocca che sembra essere senza cornice.
    Non ho verificato con tutti i telefoni prodotti ma un 5.5 con queste misure mi ha lasciato sbalordito, se questo è quello che riesce a fare Letv ai primi esemplari…
    Design molto curato con una rastrematura ai lati che gli dona parecchio Grip.
    Tasto laterale che da la possibilità di disattivare le notifiche in un click..!

Costruttività;
    Materiali di pregio da Top di Gamma con alluminio e posteriore in tutta la scocca, sulla parte alta e bassa troviamo refiniture in plastica dove sono nascoste le varie antenne.
    Display da 5.5 pollici, sotto i tasti poco retroilluminati .
    Visto le misure e il peso totale restituisce un senso di solidità,
    non sembra di avere tra le mani un dispositivo di 177 gr, un lingottino.

Ricezione e Connettività;
    La parte radio molto buona, switch tra le reti velocissimo
    MANCA la banda “20†quindi con certi operatori in alcune zone non avremmo il 4g!!
    Qualità in chiamata perfetta ,POTENTE IL vivavoce Volume Altissimo.
    COMPARTO MUSICALE in cuffia spettacolare, in cassa di sistema ha un volume altissimo ma privo di tonalità basse.
    Wi-Fi e Bluetooth senza problemi, aggancio sempre rapido e molto reattivo a trovare la rete.
    GPS sotto la media (ALMENO NEL MIO ESEMPLARE) lungo il primo fix a freddo.

Display;
    Quello che salta all’occhio appena accendiamo questo mostro è la grandezza del display montato su un scocca “piccolissimaâ€, l’effetto è stupendo.
    Da spento sembra sia privo di cornici, poi in realtà da acceso le cornici ci sono
    Display super naturale, Possibilità di gestire la temperature del colore dal menù.
    Risoluzione esagerata, in lettura di testi o visualizzazione di immagini perfetto.
    Molto luminoso e ottimo il trattamento per tenerlo pulito dalle nostre impronte.
    Perfetto il sensore di luminosità. Neri parecchio Grigi ma caratteristica comune su questa tecnologia.

Fotocamera;
    La fotocamera è formata da un sensore 13Mp capace di restituire foto ottime, tra i “cinesi†provati penso sia il migliore di quest’anno.
    UNA FOTOCAMERA che si attesta sopra la media, non siamo sicuramente a livello dei TOP DI GAMMA visto che il sensore è da 13 MP e non da 16MP, ma come gestione generale e velocità è sicuramente promosso.
    Ottimo anche i Video stabilizzati e veloci nel Fuoco.
    Belle le foto anche della camera frontale ma attenzione alla ’esagerata bellezza volto..â€effetto plasticaâ€.
    https://goo.gl/photos/bGquRZq6i22aZ3Bs5

Browser e Gaming;
    Per testare i dispositivi uso sempre Chrome, visualizzando la repubblica , sito pesante e pieno di immagini.
    Pazzesca la fluidità generale di chome,velocissimo e zero caricamenti (lo ho confrontato con S6).
    Gaming perfetto dove troviamo Real Racing 3 che gira con dettagli al massimo senza lag o micro-scatti, lungo l’avvio del gioco! probabilmente non è pienamente ottimizzato.

Batteria;
    Sotto la scocca non removibile è posizionata un modulo da 3000 mAh, buona la durata ma una 3600,,,sarebbe stato meglio.
    Ho raggiunto le 3.3 ore di schermo,, ma lo immaginavo visto il display 2k e LO SNAP 810.
    SPERIAMO venga meglio ottimizzato , ma non credo possano fare miracoli.

Pro;
    Prezzo, attualmente meno di 300 euro
    Display 2k ottima la luminosità
    Ergonomia e misura totale bellissimo
    Ricezione e volumi massimi
    Fotocamera
    4gb di ram
    SUPPORTO DA CUOCO92

Contro;
    Autonomia
    Fix lento del GPS (sembra essere un problema solo del mio!!)
    Mancanza della micro Sd

VIDEO A 1080P
    [video=youtube_share;R9jktMoueUY]http://youtu.be/R9jktMoueUY[/video]

UNBOXING
    [video=youtube_share;yI04_1CZrw4]http://youtu.be/yI04_1CZrw4[/video]

VIDEO RECENSIONE COMPLETA
    [video=youtube_share;8sLDPH6DeLA]http://youtu.be/8sLDPH6DeLA[/video]

Ultima modifica di un moderatore: 2 Nov 2015