Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG, dove sono i sorgenti del kernel V10E?

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da yelo3, 15 Mar 2011.

  1. yelo3

    yelo3 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2009
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Oggi è stata rilasciata la versione del firmware V10E, però non sono riuscito a trovare i sorgenti del kernel presente in questo update. Infatti sul sito opensource LG sono ancora presenti i sorgenti della versione V10A.
    Ho bisogno di avere accesso a quei sorgenti. Grazie.
     
  2. LG Mobile

    LG Mobile Silver Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2010
    Messaggi:
    1.088
    "Mi Piace":
    90
    Ciao yelo :)
    non le hai trovate perchè non sono ancora disponibili ;) ma nel momento in cui lo saranno saranno pubblicati sul sito LG. Ad oggi purtroppo non abbiamo modo di dire in quanto tempo saranno pronti
     
  3. yelo3

    yelo3 Worker Droid

    Iscritto:
    27 Lug 2009
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta, però temo che non verranno pubblicati, così come non sono stati pubblicati quelli relativi alle versioni del firmware intermedie (rilasciate negli altri paesi).
    Attenzione a non incorrere in problemi legali! Non sono un avvocato, ma so di sicuro che qualsiasi patch applicata a codice rilasciato sotto licenza GPL (come il kernel di linux) il cui eseguibile viene ridistribuito pubblicamente, deve essere rilasciata pubblicamente sotto la stessa licenza e non può essere tenuta nascosta. Quindi sbrigatevi ;)