Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Dual e ICS come?

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da Rocco Giovinazzo, 24 Ott 2012.

  1. Rocco Giovinazzo

    Rocco Giovinazzo Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti .......ho un lg dual e vorrei aggiornare android a 4.0 co si fa ?????????????
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Ciao Rocco, ti ho spostato il thread nella sezione modding e cambiato il titolo rendendolo più corretto rispetto la domanda.

    Per la risposta al tuo quesito confido in Yann :)
     
    A yann73 piace questo elemento.
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Bonsoir ;)...
    Scusate per l'attesa... pare che qui questa sera non andava la rete mobile x...

    Allora... se sei pratico e/o coraggioso, sto preparando una guida completa e abbastanza ben dettagliata per passare ad ICS ...
    Ad ora nessun aggiornamento ufficiale, penso che da qui a natale ci sara, ma per ora possiamo solo contarr su due versioni trapellate chissa come ;-)...
    Nonbpuo essere installato in modo consueto ma bisogna usare vari tool in vari passaggi, bisogna fixare qualche bug dovuto al mix delle due leak anche manualmente... comunque tutto sara spiegato punto passo passo nella guida...
    Poi ci sta descritto i bug conosciuti e da me riscontrati con, se possibile, qualche trucco per raggirarli e godere degli aspetti positivi di ICS..
    Nella sezio e mooding intanto ci sta u a discussione dove ne parliamo e dove sto stilando la guida... che poi postero separatamente in una apposita discussione...
    Domani penso di finirla, per ora non procedere... quindi legga solo, per ora.

    Yann

    Sent from my LG-SU660 using Tapatalk 2
     
    A Vash86 piace questo elemento.