Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G2 32GB Lollipop

Discussione in 'LG G2' iniziata da Daviks, 6 Lug 2015.

1. Daviks

Daviks Baby Droid

Iscritto:
    6 Lug 2015
    "Mi Piace":
    1
    Salve

Ho acquistato da poco un LG G2 32gb Tedesco (DEU/GERMANY) NO-brand con dentro Android 4.4.2 KitKat. Vorrei aggiornarlo a 5.0.2 Lollipop e guardando la vostra guida ho capito come fare con Flash Tool 2014 anche perchè su Lg Phone Firmware ho controllato inserendo L'IMEI se era possibile aggiornarlo è mi è uscito :

Version : V30b
    Country : DEU/GERMANY
    Model : LGD802
    Dimension : 1.65 Gib

L'unica cosa che non ho capito è che siccome ho un G2 tedesco, devo scaricare il file kdz V30b italiano o tedesco? Grazie in anticipo!

P.S Prima di aggiornarlo effettuo un backup completo.. e dopo la fine dell'aggiornamento dovrei rimettere il file di backup nuovamente nella cartella LG Backup vero?.

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Devi scaricare il firmware che ti è uscito quando hai inserito l'IMEI su LG Firmware, che è quello specifico per il tuo modello tedesco, devi cliccare sulla prima voce "Download Firmware"
    Prima di aggiornarlo però cancella il backup fatto con LG Backup che non serve a nulla visto che non è possibile ripristinarlo su Lollipop, effettua quindi una copia manuale su pc di tutti i file importanti.

A Daviks piace questo elemento.
  3. Daviks

Daviks Baby Droid

Iscritto:
    6 Lug 2015
    "Mi Piace":
    1
    Catturgggga.PNG Quindi questa?

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, ma come ti ho già detto potevi fare direttamente il download dalla schermata che ti è comparsa dopo aver inserito l'imei ;)

A Daviks piace questo elemento.
  5. Daviks

Daviks Baby Droid

Iscritto:
    6 Lug 2015
    "Mi Piace":
    1
    Aahahahahah davvero... Comunque sto scaricando il file per l'aggiornamento, ti farò sapere grazie mille Killua!

A Killua96 piace questo elemento.