Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G2 è stato presentato!

Discussione in 'Vecchi terminali LG' iniziata da droide_volante, 7 Ago 2013.

  1. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    ciao ragazzi,
    finalmente l'attesa è finita,
    LG ha presentato il suo nuovo e potente top di gamma, il G2,
    lg-g2-photo2.jpg
    qui potete vedere la presentazione ufficiale
    LG G2 launch show Livestream, Aug 7, New York - YouTube
    ( la conferenza inizia intorno a 1:33:00 )
    c'è stata anche la partecipazione di steve mollenkopf, presidente di Qualcomm per illustrare il potente processore.
    Ecco un pò di specifiche:
    Le sue dimensioni sono di 138.5 x 70.9 x 8.9mm di spessore.
    E’ il primo smartphone a debuttare a livello internazionale con il nuovo e potente SoC Snapdragon 800 con CPU quad core Krait 400 operante a 2.3 GHz, la nuova GPU Adreno 330 e 2 GB di RAM.
    LG G2 monta uno schermo gorilla glass 3 da 5.2 pollici a risoluzione di 1080p con tecnologia IPS LCD con una luminosità di 450 nits.
    Il display dello smartphone utilizza una tecnologia chiamata Graphic RAM (GRAM) per ridurre il consumo di energia fino al 26% in meno quando si visualizza un’immagine fissa. LG sostiene che questo aumenta la durata della batteria, nel complesso, fino al 10%.
    La memoria interna sarà, in base alle versioni, di 16 GB o 32 GB, ma non c’è alcuna conferma sulla presenza di uno slot microSD.
    Le fotocamere di LG G2 sono, per la posteriore, un sensore di 13 MP che riesce a registrare video fino a 1080p in risoluzione a 60 fps.
    Per quanto riguarda l’audio si è lavorato per introdurre il supporto all’Hi-Fi 24 bit/192kHz.
    La batteria è una 3000 mAh, e la connettività include LTE-A, WiFi dual band, una porta a infrarossi e Bluetooth 4.0.

    che dire, spero che LG mantenga aggiornato questo telefono viste anche le tante innovazioni che vi ha infuso.
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Aggiungo l'articolo che ho scritto io LG G2: potenza e innovazione ascoltando le persone – Tutto Android e i primi video hands on: LG G2 nei primi video hands-on in inglese – Tutto Android

    Devo dire che non mi sorprendeva un nuovo cellulare ormai da diversi mesi... il fatto di avere pulsanti solo dietro è una cosa nuova e curiosa, ansioso di provarlo! Poi un 5.2 pollici con le stesse, quasi, dimensioni di S4, wow! Brava LG per la pensata, un po' meno per il design copiato dalla sorella Samsung.
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  3. antonio14

    antonio14 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ago 2013
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    È molto carino! Scriverò sicuramente un altro articolo sul mio blog...:thumb::rolleyes::);):eek::cool:
    Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
     
  4. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Mikhael sono d'accordo
    lo schermo poi è fenomenale a giudicare dai vari hands on che sono già trapelati,
    simpatica pure la funzione che ti mette fino a 3 app a tendina per poi riprenderle...
    credo che con il modding ci si imbizzarrirebbe un bel pò!!!!
    ma poi hai visto che fluidità? LG si sta riprendendo proprio alla grande, già a partire dalla serie L a salire...
    spero che il pubblico non sia già prevenuto.
     
  5. lotfix

    lotfix Guest

    Bello, molto bello, su carta pare essere uno smartphone perfetto.

    Introduce nuove cose e la personalizzazione di LG non guasta.
    LG ha fatto un ottimo lavoro!

    from Tapatalk.