Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G2 aggiornamento 5.1 o 6.0?

Discussione in 'LG G2' iniziata da Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, 7 Ott 2015.

1. Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Baby Droid

Iscritto:
    24 Giu 2015
    "Mi Piace":
    2
    Buon pomeriggio a tutti, faccio questa domanda per chiedere se i g2 riceveranno l'aggiornamento 6.0 marshmallow.. certi siti dicono che è piu un si che no, altri il contrario.. voi ne sapete niente?
    un'altra domanda.. arriverà la 5.1 sempre sui g2 ? ho letto che avra l'interfaccia del g4.. e se questi aggiornamenti arriverano su TUTTI i g2 via OTA visto che io ho g2 brandizzato vodafone da 32gb e non mi va proprio di aggiornarlo dal pc e aspetto in caso arrivi 6.0 o 5.1 via OTA.. grazie a chi mi sapra dare una risposta completa :)

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Finché LG non rilascierà delle dichiarazioni ufficiali nessuno può esserne certo, possiamo solo analizzare i rumor che circolano e le prove.
    Ti spiego, a mio parere, cosa succederà esaminando rumor & co:
    - All'inizio di Luglio è circolata Questa immagine, che fa vedere come sia Android 5.1.1 giri sul G2 con tanto di 40A nel firmware, questa però non è una fonte accettabile visto che con i permessi root è tranquillamente possibile far apparire ciò che vuoi nelle informazioni del software semplicemente modificando il build.prop.
    - A settembre LG Mobile Italia ha ribadito che il G2 non verrà abbandonato a livello software in seguito alla domanda di un utente che chiedeva dell'aggiornamento a 5.1.1, Qui le info.
    - Poco tempo fa è arrivata anche Questa , una lista definita "leak" dei dispositivi che verranno aggiornati a 6.0 che include anche il G2, seppur in un secondo momento, il problema però sono i dispositivi Sony, infatti è elencato anche lo Z1 che però Sony ha confermato che non verrà aggiornato, Qui la notizia.
    - T-Mobile poco tempo fa ha annunciato la lista dei "suoi" smartphone che verranno aggiornati a 6.0, il G2 è escluso, anche se d'altro canto T-Mobile gestisce gli aggiornamenti unicamente dei "suoi" modelli, nel caso del G2 il D801.

In conclusione, tutto questo mi fa pensare che NON riceveremo M, direi che la lista di T-Mobile è più che convincente, ma che molto probabilmente arriverà 5.1.1 magari le ultime build (R_24) con tutti i bugfix del caso, stagefright e memory leak inclusi. Ma purtroppo fino alla conferma di LG non ne possiamo essere sicuri.

A ren1976 e Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa piace questo messaggio.