Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G2 AGGIORNAMENTO LOLLIPOP

Discussione in 'LG G2' iniziata da Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, 26 Giu 2015.

1. Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Baby Droid

Iscritto:
    24 Giu 2015
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti, ho appena acquistato lg g2 da 32gb brandizzato vodafone.. è alla versione kitkat, ma sul centro aggiornamenti non esce quello lollipop.. l'ho comprato qualche oretta fa.. devo aspettare qualche giorno così mi arrivi? o al mio modello brandizzato vodafone da 32gb non c'e? e come faccio a metterlo se non c'è?

2. Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Iscritto:
    24 Giu 2015
    "Mi Piace":
    2
    PS. per vedere se avevo aggiornamenti sono andato soltanto sul centro aggiornamenti , non da altra parte

3. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Usa l'opzione modifica messaggio la prossima volta invece di scrivere due post successivi ;)
    Tornando al problema, per verificare se è disponibile l'aggiornamento a Lollipop per il tuo dispositivo ti basta inserire l'IMEI qui -> Lg Phone Firmware List

4. Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Iscritto:
    24 Giu 2015
    "Mi Piace":
    2
    se in caso mi dice che ho l'aggiornamento come devo fare per farlo visto che non mi risultava nel centro aggiornamenti? e se mi dice che non ne ho proprio come devo fare? perchè so che tutti i g2 hanno l'aggiornamento lollipop

5. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Nel centro aggiornamenti al massimo ti viene notificato, ma l'aggiornamento in se si deve effettuare con Lg PC Suite o con il flashtool 2014.

6. Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Iscritto:
    24 Giu 2015
    "Mi Piace":
    2
    ho inserito l'imei scritta sullo scatolo del g2 e mi dice inesistente, come devo fare? devo mettere il codice sul telefono quello con i numeri 06 e mettere quell'imei che mi da?

7. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano, non è la prima volta che succede. Prova a vedere se con LG PC Suite ti viene segnalato l'aggiornamento ;)

8. Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Iscritto:
    24 Giu 2015
    "Mi Piace":
    2
    ho appena letto che per i g2 da 32gb non è ancora disponibile via OTA.. quando arriverà per via OTA? O devo per forza farlo con flash tool l'aggiornamento?

9. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546

10. Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Iscritto:
    24 Giu 2015
    "Mi Piace":
    2
    va bene scusa :) ... come devo fare per aggiornarlo con lg pc suite o flash tool? qual'e il piu facile e veloce? perchè non vorrei fare molti passaggi ed evitare di usare il pc visto che ho un pc che è mezzo rotto :)

11. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Se pensi di avere un pc inappropriato ti sconsiglio di usare entrambi, l'aggiornamento è una procedura delicata e se ci sono problemi potresti ritrovarti con il telefono guasto.
    Detto questo a mio parere il metodo migliore è il flashtool2014, trovi qui la guida - > http://www.tuttoandroid.net/forum/m...e-ufficiale-con-flashtool-2014-e-fix-2-a.html
    In caso di un qualsiasi problema non scollegare o fare nulla senza chiedere prima qui, se la procedura dovesse andare male rimanendo in download mode è possibile ripeterla =)

12. Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Iscritto:
    24 Giu 2015
    "Mi Piace":
    2
    Per fare il flashtool bisogna usare il pc? perchè se alla fine rischio di guastare il cell mi lascio kitkat che non mi dispiace e farò l'aggiornamento cosi quando avro un computer decente :)

13. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, sia il flashtool2014 che pc suite richiedono il pc

14. Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Iscritto:
    24 Giu 2015
    "Mi Piace":
    2
    killua, mi sono scaricato l'app LG phone from dal play store sul mio g2.. dice latest firmware version : N
    Latest firmware link: N (questa n evidenziata in blu).. cliccando la seconda N evidenziata in blu mi dice: big file warning e mi dice che il firmware che vado a scaricare è di grandi dimensioni.. se faccio download anyway me lo scarica normalmente senza l'uso del computer?? droide_volante se stai leggendo tu, puoi dirmelo, visto che sei stato tu a consigliarmi quest'app?

15. droide_volante

droide_volante Silver Droid

Iscritto:
    9 Giu 2013
    "Mi Piace":
    1.032
    L' app era per vedere se effettivamente il tuo telefono era aggiornabile a lollipop tutto qui...per il resto ti serve il pc e usare uno dei 3 programmi:
    - lg support tool
    - lg pc suite
    - flash tool 2014

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

16. Mattiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Iscritto:
    24 Giu 2015
    "Mi Piace":
    2
    Ragazzi ho appena letto che arriverà la 5.1.1 con interfaccia del g4.. dite quest'aggiornamento si dovra fare sempre col pc per il 32gb vodafone o c'e una possibilità che arrivi via OTA?

17. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Aspetta, NESSUNO ha detto che arriverà sono solo rumor.
    Per la tua domanda, potrebbe arrivare via OTA come potrebbe essere disponibile via PC, tieni conto che l'aggiornamento non è nemmeno confermato e quindi non possiamo sapere in alcun modo come verrà rilasciato.

18. axsl

axsl Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2014
    "Mi Piace":
    2
    ragazzi installando xposed briccai il cell. oggi l'ho ritirato dall' assistenza e mi ritrovo il firmware 4.2.2 . nelle impostazioni non ce nessuna notifica di aggiornamento. loro hanno detto che nei prossimi giorni dovrebbe comparire e possibile?

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

19. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
  20. axsl

axsl Worker Droid

Iscritto:
    11 Nov 2014
    "Mi Piace":
    2
    ho letto che l'aggiornamento. non avviene via ota. date le grandi dimensioni. ho scaricato lg mobile supporta tool ed è presente l'aggiornamento. sw d80230c lo eseguo?

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid