Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg G2 bloccato a logo iniziale

Discussione in 'LG G2' iniziata da Sabino Di Stasi, 25 Ago 2014.

1. Sabino Di Stasi

Sabino Di Stasi Baby Droid

Iscritto:
    2 Feb 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ragazzi, allora vi spiego in breve il mio problema... Avevo montato sul mio g2 la cloudyG3, che mi dava problemi con Skype, così mi venuta la simpatica idea di ritornare alla Stock utilizzando LGMobile Support Tool, il fatto è che penso proprio che ritornando in questo modo alla stock alcune applicazioni che avevo sulla cloudy creino dei conflitti con quelle della stock, quindi quando accendo il terminale mi esce il logo Lg e subito dopo svariati messaggi di errore del tipo : "Purtroppo il processo com.android.phone si è interrotto." Secondo me con un hard reset dovrei riuscire a risolvere, il problema è che con la classica combinazione dei tasti non me lo fa fare e non so il perchè...qualcuno mi può dare una mano??

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Se hai un firmware 20d o 20f l'hard reset da combinazione è stato tolto per aumentare la sicurezza del knock code, quindi ci sono due modi per farlo:
    1) Tramite software andando in impostazioni - generali - backup e ripristino - ripristino di fabbrica
    2) Oppure reinstallando il firmware con cse flash seguendo questa guida - > http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-firmware-ufficiale-con-flashtool-2014-a.html

A Kenshiro piace questo elemento.