Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G2 bloccato all'accensione!!!aiutooooo per favore

Discussione in 'LG G2' iniziata da batsindaco, 12 Nov 2014.

1. batsindaco

batsindaco Baby Droid

Iscritto:
    21 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,sono Antonio e sono possessore di G2!oggi ho fatto un danno: praticamente ho il g2 con stck originakle ma con permessi di root xkè a luglio ho modificato il file audio come ho visto in molte guide ed è da pochi giorni che volevo modificare di + l audio degli speaker sotto xkè secondo è sempre basso!ho seguito una guida su youtube ,sono entrato nel file MIXER_PATHS.XML ,ho cambiato dei valori come si vedeva nel video ma solo dopo mi sono accorto ke era una guida x una MOD diversa dalla stock e ora dopo aver riavviato il g2 mi rimane la schermata di accensione con il logo e non riesco ad andare avanti!!!cosa devo fare?per favore aiutatemi,grazie

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Segui questa guida -> http://www.tuttoandroid.net/forum/m...-firmware-ufficiale-con-flashtool-2014-a.html Dovrebbe bastare un Normal Flash, in caso si bloccasse ancora sul logo lg dovrai effettuare un CSE Flash e quindi perderai tutti i dati nel telefono.

3. batsindaco

batsindaco Baby Droid

Iscritto:
    21 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    killua intanto ti ringrazio x la risposta,ma il telefono non ha proprio voglia di andare avanti premendo il tasto vol+...rimane logo con la scia ke si muove e il led verde ke lampeggia...è possibile tutto questo solo x il fatto di aver cambiato dei valori allo speaker?

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Sei andato a modificare un file di sistema, quindi è decisamente possibile che crei questo tipo di problemi.
    Comunque nella guida c'è chiaramente scritto (Punto 2, tra parentesi) che per entrare in download mode devi prima spegnere il telefono, se non riesci staccalo se lo hai collegato alla corrente o al pc, e tieni premuto il tasto power per una decina di secondi, massimo venti, poi segui le istruzioni del punto 2

5. batsindaco

batsindaco Baby Droid

Iscritto:
    21 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare Killua...da tel spento tengo premuto vol+ poi attacco cavo pc ma si vede solo la schermata della batteria...ho il modello ita da 16g te lo scrivo semmai dovesse cambiare qualcosa nella procedura

6. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Mmh, strano... La procedura rimane la stessa, prova ad effettuare l'hard reset: da telefono spento, tieni premuto vol- e power fino al logo lg, poi mollali e torna a premerli finché non compare la schermata con le istruzioni per effettuare l'hard reset.

7. batsindaco

batsindaco Baby Droid

Iscritto:
    21 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    OK...sono riuscito ad entrare nella schermata FACTORY DATA RESET...conviene a questo punto fare quello?

8. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Se non puoi entrare in download mode e caricare il sistema non c'è altro da fare, quindi procedi pure.

9. batsindaco

batsindaco Baby Droid

Iscritto:
    21 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    sono 4 minuti ke il logo gira dopo aver fatto l hard reset e non va più avanti

10. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano, ora prova ad entrare nuovamente in download mode.

11. Federico Mansutti

Federico Mansutti Baby Droid

Iscritto:
    19 Nov 2014
    "Mi Piace":
    0
    io sono quasi nella stessa situazione,il telefono ha problemi con il touch e per sbaglio l'ho aggiornato avendo la twrp e root ora mi si riavvia sempre in recovery e non mi va in download mode, che faccio????

12. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546