Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G2 bloccato con Cyanogenmod 11 URGENTE!!!

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Daniele Romano, 6 Feb 2014.

  1. Daniele Romano

    Daniele Romano Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi , oggi ho deciso di rootare il mio lg g2 e per quanto riguarda questa procedura vi posso assicurare che è andato tutto liscio.
    Avendo avuto già precendenti esperienze di root e installazione di Cyanogenmod sul mio galaxy s2 , sono partito spedito e ho inserito il pacchetto .zip della CGM 11 nella cartella Download del telefono , vado in recovery , clicco su "reboot data factory reset" (o una cosa del genere) , la procedura comincia ma ad un certo punto si blocca e decido di spegnere il telefono tenendo premuto il tasto di accensione per 10 sec...
    Riattivato il telefono , installo direttamente il pacchetot .zip senza resettare nulla , ora ho riavviato il telefono e mi compare la "testa" del robottino azzurro con la freccia che gli ruota intorno , e ruota sempre senza dare segni di vita , anche se lo riattivo...
    Sono impaurito e sono in panico , potete aiutarmi?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Che recovery hai ?

    Sposto In G2 modding

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
     
  3. valy_trezzo

    valy_trezzo Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
  4. zolly68

    zolly68 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2014
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    Hai risolto? è successo anche a me con la 10.2

    ---------- Post aggiornato alle 00:28 ----------

    allora spero che tu abbia fatto un backup con recovery.
    se lo hai fatto allora devi spegnere il telefono, poi devi entrare in recovery con i tasti.
    premi power e volume giu fino a quando vedi il logo lg, rilascia e ripremili immediatamente fino a quando non compare una schermata.
    da questa schermata seleziona hard reset...sarai ricondotto nella recovery e potrai fare il restore.

    ciaoooo Giulio
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    A quanto ho visto anche un altro utente ha avuto problemi con la Cyano... Come ti è stato detto da zolly68, se hai il backup fatto da recovery fai un factory reset e ripristinalo, altrimenti scegli un'altra rom, fai un factory reset e installala.