Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg G2 D802 morto no download mode no recovery mode

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da CARTA82, 12 Ago 2015.

  1. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    come da titolo chiedo agli esperti se posso farlo ritornare in vita questo cell da 16gb regalato e super smanettato =O i sintomi sono appena lo accendo rimane per un pò sul logo lg poi schermo nero , ho provato con i tasti a farlo andare in Recovery Mode ho in Download Mode ma nada de nada sempre logo lg e poi buio totale per spegnerlo devo staccare il cavo batteria altrimenti rimane cosi bloccato,il dispositivo collegato al pc con os win7 mi rileva diverse partizioni e me lo rileva come Qualcomm MMC Storage usb device,mi chiedevo che procedura posso seguire abbiate pazienza sono un novello grazie
     
  2. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Ciao
    Prima di eseguire diverse operazioni, ti invito a leggere prima questo thread e vedere in che caso entri
    http://www.tuttoandroid.net/forum/showthread.php?p=271048

    Perché a seconda del caso ci sono diverse operazioni da fare...
    Anche il mio a suo tempo , al collegamento montó diverse partizioni, ma usciva anche il messaggio di security boot error, quindi accertiamoci prima che errori dà il tuo tel poi vediamo come operare.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se ti mostra le partizioni basta seguire o il metodo 5 o il metodo 6 della guida che droide_volante ti ha linkato =)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A CARTA82 piace questo elemento.
  4. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    grazie Ragazzi infatti volevo propio essere indottrinato su quale procedura dovevo applicare ,altrimenti mi toccava farle tutte per capire in quale caso rientravo ,detto questo voglio darvi piu info possibili in merito , per essere piu chiaro ribadisco che il dispositivo mi e stato regalato ,ma non vi ho detto come.. mi e stato dato tipo costruzione della lego si propio cosi a pezzi =O ex propietario dandomi piu info mi ha detto che il cell si bloccava sul logo lg ma entrava in download mode, cosi lui ha inviato il firmware non so quale penso per il 16 gb non sò quale versione cmq da li in poi oltre ha rimanere sul logo LG e schermata nera non entra + in queste modalità a provato anche a formattare le partizioni e leggendo in giro mi sa che ha complicato ancora di piu la situazione ma alla fine non mi interessa piu di tanto adesso e piu una sfida per me se ci riusciamo insieme AAH QUASI DIMENTICAVO ho messo il live linux ma non vede le partizioni grazie anticipatamente
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ti ho detto di seguire i metodi 5 e 6, e per nessuno dei due c'è bisogno di Linux, inoltre nella guida c'è scritto che prima di tentare con il metodo 1 bisogna provare con i metodi 5 e 6.
    Per il telefono prima di iniziare con il metodo 5, quello che ti consiglio di più, devi guardare sulla motherboard il modello del telefono (d800,d801,d802 ecc...) perché la guida e le partizioni sono del d802


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    si grazie scusami volevo solo precisare queste altre info per rendere piu chiaro la situazione cmq sul flat che passa sopra la batteria per intenderci c'e scritto LGD802_F_TOUCH yp1450-12 EAX65355101_1.1
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  8. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    grazie gentilissimo ora provo e vi aggiorno sull'andamento della situazione ,un ultima cosa prima di cominciare windows non me lo rileva come qhsusb_bulk ma come Qualcomm MMC Storage usb device stessa cosa chiedo per curiosità
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano, se è veramente così è probabile che il metodo 5 non funzioni, come tutti gli altri del resto, fai una prova e fammi sapere, intanto provo a cercare qualcosa su xda
     
  10. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  12. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    stupendo entrato in dawnlod mode ma non riesco a scaricare il firmware

    - - - - post aggiornato - - - -

    grazie ora scarico subito il firmware

    - - - - post aggiornato - - - -

    perdonami non riesco ancora a scaricarlo dal link del firmware

    - - - - post aggiornato - - - -
     

    Files Allegati:

  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Che problema hai nello scaricare il file? Il sito è raggiungibile e link dovrebbero funzionare praticamente tutti.
     
  14. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    Connessione non riuscita

    Firefox non può stabilire una connessione con il server lg-firmware-rom.com.

    Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.
    Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
    Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
     
  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Dal link che ho messo, ovvero questo -> LG G2 Firmware List
    Funziona alla perfezione, prova a cambiare browser, altrimenti eccoti un link diretto funzionante _> http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downloader.dev?fileKey=FWDD1ZL032AOA3R9F3B5FZM/D80230b_00.kdz
     
  16. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    non so come ringraziarti per la pazienza il problema ero io cambiando browser funziona sto scaricando 17 minuti al termine ci sentiamo tra un pò sperando in una buona notizia :)
     
  17. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    Immagine.jpg
    l'aggiornamento si blocca a 51% mi da questo errore

    - - - - post aggiornato - - - -

    forse per questo lo ha bloccato
     
  18. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non preoccuparti, basta ripetere la procedura senza scollegare il telefono finché non arriva al 100 sul telefono, se sul telefono la percentuale continua ad aumentare attendi che arrivi al 100


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  19. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    quindi mi consigli di riprovare svariate volte clikkando su retry finchè non arriva 100%
    cmq sull cell si blocca a 62% mentre sul programma 54% e il software mi rilascia il ms sopra postato

    - - - - post aggiornato - - - -

    sto provando svariate volte sembrava ogni qualvolta che riprovavo andava con la percentuale avanti ma ahimè ha 74% il cell sotto la percentuale di avanzamento e uscito una scritta in rosso poi avuto un leggero riavvio e la percentuale e incominciata da capo, mentre sul software e restato per un bell po su 65% e poi mi ha chiesto di uscire con il tasto exit
     
  20. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Tu continua a provare finché non arriva a 100, questo problema l hanno avuto in molti e tutti hanno risolto perseverando, l'importante è non scollegare il telefono o spegnerlo


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid