Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg G2 D802 morto no download mode no recovery mode

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da CARTA82, 12 Ago 2015.

  1. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Può dipendere pure dal pc...
    Sul mio vecchio pc ha funzionato dopo 35 volte...sull'altro alla prima botta è andato xD

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
    A CARTA82 e Killua96 piace questo messaggio.
  2. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    20150812_123400.jpg

    ti posto le foto

    - - - - post aggiornato - - - -

    perfetto penso che ci sto arrivando :gulp: adesso si blocca a 94%
     
    A droide_volante e Killua96 piace questo messaggio.
  3. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    grazie tantissimo c'e lo fatta , con il vostro aiuto non ci sarei riuscito funziona tutto solo che sto coso e tosto mi da un problema con la fotocamera posteriore si apre ma la schermata rimane nera come se la fotocamera fosse oscurata e non scatta nessuna foto, mentre quella anteriore funziona tranquillamente ho provato un ripristino di fabbrica un hard reset con i pulsanti ma non va consigli
     
  4. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    Prova a fare un hard reset (ripristino impostazioni di fabbrica) ;)

    Inviato dal mio ECOO E04 3GB utilizzando Tapatalk
     
  5. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Prova a scaricare una cam diversa e vedi se ti fa lo stesso problema...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  6. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    ho scaricato varie applicazioni per la camera mi segnalano sempre un errore di fotocamera non conessa cosi ho provato a smontarlo di nuovo togliendo e rimettendo il flatt della camera credendomi di non averlo inserito bene sulla scheda madre ma nulla sempre lo stesso credo si andata la fotocamera,volendola acquistare quanto costa?
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Su ebay dovresti trovarla a meno di 30 euro ;)
     
  8. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    quindi mi confermi che potrebbe essere lei ma prima di acquistare vorrei essere sicuro al 100% se esiste un altra speranza ,se provo un Ripristino con LG Mobile Support Tool[LG G2] posso farlo oppure non concludo nulla ma sopratutto non centra nulla con il problema?
    ultima domanda io ho un samsung s3 16 gb quale dispositivo fra i due e il migliore questo che mi hanno regalato oppure il mio che ho ?
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Quasi sicuramente è la fotocamera Comunque puoi provare a ripristinare il firmware non si sa mai.
    Senza ombra di dubbio il g2.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    A CARTA82 piace questo elemento.
  10. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    bene il samsung S3 lo passo a mio fratello :gulp: questo ma va che vada mi costerà 30 euro, di nuovo grazie ragazzi buone vacanze a tutti
     
  11. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    Proverei a fare un hard reset


    Inviato dal mio ECOO E04 3GB utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 12 Ago 2015
  12. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    grazie dario ma ragazzi se provo a cambiare il kernell se possibile farlo come si procede ? oppure flashiare una nuova rom magari modificata ,anche qui vorrei delle chiarezze su come proseguire
     
  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il kernel non c'entra praticamene nulla con la fotocamera, e anche con una nuova rom cosa pensi possa cambiare se non funziona con il firmware stock? Certo puoi provare una mod come la XCam che trovi Qui, ma ripeto, se il ripristino del firmware non ha risolto il problema non lo risolve nemmeno una custom rom, ma mai dire mai =)
     
  14. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    avevo letto in giro che il kernel, potrebbe dare problemi nella gestione dei dispositivi, in questo caso della fotocamera, una sorta di problema di driver da come avevo letto, ecco perche avevo chiesto se potevo cambiare solo il kernell o la rom, cmq ho provato di nuovo un ripristino di fabbrica dal dispositivo, un hard reset con i tasti ma nada ,un riprisitno con LG Mobile Support Tool[LG G2] anche questo non fa nulla ho messo rom modificata con xcam ma nada de nada cosi lo comprata la fotocamera per 8 euro :gulp:
     
  15. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ottimo, facci sapere se alla fine il problema è hardware xD
     
  16. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    se non e un problema hardware lo faccio diventare, arrivato a sto punto lol ;)

    index.jpg
     
    A mantra, droide_volante e Killua96 piace questo elemento.
  17. mantra

    mantra Bronze Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2014
    Messaggi:
    833
    "Mi Piace":
    295
    Hahahahhahahah... Ma quello è il martello di techrax XD


    Comunque secondo me è sofrware

    inviato dal mio forno portatile
     
  18. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    Dario dove posso comprare sto martello di tetrapak come si chiama ee il mio prossimo acquisto perchè il problema sussiste ancora... ho comprato sta fotocamera su aliexpress ,oggi mi arrivata dalla china con furgone spedita via cammello ,cmq lo montata ma con gran stupore non và,cosi lo volevo modifcare con un altra room come avevo fatto in precedenza ma ora da un problema in recovery mode cioè non mi funziona il touch ? il cell monta versione android 5.0.2 lollipoppi versione sw:v30b-eur-xx versione kernel 3.4.0 il cell ha i permessi di root e funziona ho installato supersu poi ho installato twrp con autorec tutto a dato buon esito ma non capisco il xche il touch si disabilita in recovery consiglii
     
  19. droide_volante

    droide_volante Silver Droid

    Iscritto:
    9 Giu 2013
    Messaggi:
    2.188
    "Mi Piace":
    1.032
    Questa è una cosa strana...se non funziona la fotocamera potrebbe essere la connessione mobo - camera che fa le bizze...

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  20. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    a me sorge il dubbio che non sia anche questa difettosa primo xche penso che sia una compatibile con quell prezzo ,secondo non è la prima volta che merce di scarsa qualità cinese dia sti problemi; mhaa... tutte queste ipotesi solo xche non ho un altro cell per provare ste fotocamere, cmq ho controllato il connettore fotocamera della mobo con la lente di ingrandimento non vedo connessione disaldate o falsi contatti