Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg G2 D802 morto no download mode no recovery mode

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da CARTA82, 12 Ago 2015.

  1. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    al di la di questo nessuno mi sa dire perche il touch non mi funziona in recovery esattamente monta quella del team win recovery project v 2.8.6.1 i tasti up e down non vanno solo quando premo il tasto power mi compare un catenaccio con su scritto twrp e sotto una freccia con scritta swipe to unlock ma non posso premerla visto che il touch non va
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Hai provato a reinstallare la recovery e ad effettuare un reset della stessa dalle impostazioni?
     
  3. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    si ho provato a resettarlo dalle impostazioni ,quando riavvio vedo propio che la recovery funziona l'unica pecca e questa cosa qui

    - - - - post aggiornato - - - -

    ho provato anche un hard reset ho rienstallato tutto da capo room root e twrp ma nada de nada
     
  4. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Ma il problema si presenta subito o quando si attiva la lockscreen della recovery?

    Prova ad installare la bumped idonea alla tua versione Android.

    Trovi tutto nelle discussioni in rilievo.
     
    Ultima modifica: 28 Ago 2015
  5. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    no ti spiego meglio con dispositivo acceso vado in backup e da li faccio il ripristino da li in poi il cell si riavvia e vedo la recoveri che formatta
    ma se voglio andarci con i tasti ho con apposite applicazioni che portano direttamente in recoveri non va si blocca il touch solo premendo il tasto power esce sto catenaccio
     
  6. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Io intanto proverei con la bumped, poi eventualmente si tentano altre strade.

    Anche perché, mi sembra di capire, che il touch con il telefono acceso ti funziona.
     
  7. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    si il touch con telefono acceso funziona cmq mi potresti indicare meglio la procedura per la bumped visto che io ho fatto tutto con l'app autorec
     
  8. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Sei su kitkat o Lollipop?
     
  9. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    lollipop

    - - - - post aggiornato - - - -

    sto provando a scaricare dprec dall link sottostante ma non scarica

    http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-lg-g2/43729-custom-recovery-su-lollipop.html
     
  10. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  11. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Ultima modifica: 28 Ago 2015
  12. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
  13. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    niente ho provato sia A che D metodo automatico MA non va sempre il solito problema dell touch
     
    Ultima modifica di un moderatore: 28 Ago 2015
  14. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Anche io ho la 30b e con il tool per la 30a è andato tutto a buon fine.

    Secondo me devi fare una reinstallazione pulita del fw in modo da sovrascrivere tutto, compreso la recovery custom, e poi rifare la procedura da capo!

    Ho come l'impressione che ci sia qualcosa di corrotto nella partizione della recovery e che non venga sovrascritta dalle procedure eseguite fino ad ora.


    P.S.
    ti avevo editato il messaggio per sbaglio ;)
     
    Ultima modifica: 28 Ago 2015
  15. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    stessa cosa non va cmq vorrei inserire di nuovo i file per la partizione oppure tento di tornare kitkat come procedo
     
  16. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
  17. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    scusami mi ero dimenticato che la procedura automatica del bumped nel terminale tutto va a buon fine concedo tutti permessi tramite il cell ,solo quando riavvia per andare in recovery compare il piccolo android a pancia in su con un triangolo rosso sopra quindi ho provato anche la B ma con lo stesso esito
    CMQ IL MIO INTENTO ERA DI RIPARTIZIONARE IL TUTTO e poi caso mai tornare al kitekat
     
  18. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Come vuoi, io avrei reinstallato la stock.
     
  19. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    cmq penso che come hai detto tu ha qualche problema nella partizione ma per la cronaca vi voglio informare che ho inserito la room con LG_Flash_Tool_2014 room ( Italy OPEN 16GB D80210E_00 versione android 4.2.2) poi ho dato i permessi di root ecc messo ClockworkMod Recovery 6.0.4.4 fin qui tutto e andato a buon fine,riuscivo a navigare tranquillamente nelle opzioni della recovery usando i tasti volume ,solo che sorgeva un altro problema il wipe data factory reset ,wipe cache partition come il format system si bloccavano dovevo riavviare la recovery dandomi anche un erorre nell terminale della recovery se non sbaglio un messaggio tipo questo sdexternal uknow una cosa dell genere mentre wipe dalvik cache lo eseguiva tranquillamente ,cosi ho messo un altra recovery precisamente la cyano cm-12.1-20150828-NIGHTLY-d802-recovery tramite app flyflash lo eseguita ho riavviato il terminale eseguo tranquillamente wipe data factory reset e il wipe cache solo che questa recovery non vedo opzione per installare la room cm-12.1-20150828-NIGHTLY-d802 come procedo?

    n.b in tutto questo ancora problemi con la fotocamera
     
  20. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Con quella recovery, che è abbastanza inutile sul g2 come la CWM, non puoi sicuramente installare quella rom. Non credo sia bumped ma solo Lokified quindi niente Cyano 12.1.
    Devi procedere in questo modo, usa il flashtool 2014 per ripristinare un firmware Lollipop, effettua root e usa autorec, dopodiché segui il procedimento della guida.
    Un altro modo è quello di installare direttamente dalla recovery una di Queste rom che comprendono tutte le partizioni necessarie e la twrp bumped.
    Il problema della fotocamera è ormai constatato che è hardware, potrebbe anche non essere la fotocamera in sé ma un cavetto?