Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg G2 D802 morto no download mode no recovery mode

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da CARTA82, 12 Ago 2015.

  1. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Ecco svelato l'arcano
     
  2. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5


    gia lo fatto installando il firmware lollipop root e autorec ma il problema che il touch non funziona in recovery come ho citato in precedenza ,quindi non posso usare ne anche altro metodo da te menzionato visto che non posso scorrere con il touch ,cosi avevo pensato di mettere un altra volta la recovery della cyano e inviare dal terminale adb la room menzionata
    detto questo vi chiedo una curiosità il flash dovrebbe funzionare anche se non rileva la camera? perche ho installato app torcia e non va ,quindi mi e sorto il dubbio se non rileva camera non di consequenza anche il flash qualchuno di voi puo confermare?
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    l problema del touch della twrp è relativo alle partizioni, se reinstalli lollipop con le rom che ti ho consigliato o con il flashtool non dovrebbe ripresentarsi, te lo dico perchè anche io ho avuto un problema con il touch della twrp che funzionava però era completamente sfasato.
    Per la fotocamera direi proprio di sì, flash e quest'ultima dovrebbero essere sullo stesso chip o comunque molto legati.
     
  4. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
    stesso problema non va ho scaricato tramite il codice imei questo firmware da questo sito
    LG G2 Firmware List e mi dava come risultato questo
    Download Firmware
    Version: V30b
    Country: 6TA/ITALY_OPEN_16G
    Model: LGD802
    Dimension: 1.65 GiB
    Full List For Your Phone Here

    poi ho scaricato anche questo http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D80230b_00.kdz
    con gli stessi riusltati touch disabilitato in recovery
    ma dove posso trovare un firmware con estensione kdz con la recovery bumped dentro?
    oppure rinviare di nuovo i file nella partizione come ho fatto la prima volta per entrare in download mode
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Fai una cosa, prova a contattare direttamente blastagator -> [TWRP][2.8.7.1][BUMP][All Models] TWRP w/ Th… - Pg. 178 | LG G2 | XDA Forums
    Potrebbe essere un bug di qualche tipo, ed essendo la TWRP sua potrebbe essere interessato =)
    Altre cose da suggerirti, non saprei, forse un ripristino con il file TOT:
     
  6. CARTA82

    CARTA82 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2015
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    5
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    provo a contattarlo io, poi ti faccio sapere
     
    A CARTA82 piace questo elemento.