Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg g2 garanzia Europa.Fattura con data antecedente la produzione del device

Discussione in 'LG G2' iniziata da paolomauri, 6 Ott 2014.

1. paolomauri

paolomauri Baby Droid

Iscritto:
    16 Set 2014
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti.Durante la vacanze di Natale ho trovato sul sito ????? una offerta particolarmente vantaggiosa per l'acquisto della versione 32gb dell' Lg g2.Così l' ho ordinato ed essendo il negozio online chiuso fino ai primi di gennaio e considerando i ( lunghi ) tempi di spedizione ho avuto il prodotto ( perfettamente funzionante) intorno al 20 gennaio.Tutto bene fino al mese di settembre quando il microfono ha cessato di funzionare.Ho pertanto inviato al centro di raccolta il telefono, ma con mia grande sorpresa mi è stato fatto solo un preventivo di riparazione di componenti elettroniche NON in garanzia poichè sulla fattura c'è la data del 28 dicembre 2013 ma sulla scatola c'è scritto che la data di produzione è gennaio 2014.Pertanto lo scontrino ( o fattura che dir si voglia) è irregolare. ( prodotto non esistente alla data d'acquisto).
    Ho spiegato più volte al call centre, ma niente, nessun ripensamento.Mi dicono che non è mia la colpa ma del rivenditore, al quale mi devo riferire.
    Sono deluso dalla vicenda, considerando anche che si sono tenuti il telefono 3 settimane senza dirmi nulla, e la motivazione l'ho scoperta tracciando la spedizione con l'imei e successivamente chiamando il supporto via Mail, perchè al centro di raccolta cadevano dalle nuvole....
    Qualcuno mi sa aiutare?
    Grazie.

2. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    In questo caso puoi appellarti ancora alla garanzia del rivenditore. Di conseguenza dovresti sentire il negozio presso cui l'hai acquistato e fartelo riparare, oltre magari a chiedere delucidazioni al riguardo.

A Killua96 piace questo elemento.