Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg g2 morto ì, no download mode no recovery, bootloop

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da albj, 18 Ott 2015.

  1. albj

    albj Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma è da anni che smanetto con dispositivi android, nonostante ciò ho avuto un problema con il mio g2 nel momento in cui ho flashato xposed sulla rerrurrection remix. Ora il telefono non si accende (va in bootloop) non entra in recovery perchè quando entro con la combinazione di tasti nella schermata mi non mi dà la scelta tra yes or not, il download mode invece resta bloccato sulla scritta download mode con la ricerca di connessione verso il pc che non lo riconosce. Non ho idea di cosa fare, sono aperto ad ogni idea. Grazie in anticipo a tutti
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se lo colleghi al pc effettuando il normale boot succede qualcosa? Lo rileva come diversi dischi da formattare?
     
  3. albj

    albj Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ciao, magari sennò sarebbe un gioco da ragazzi se fosse rilevato come usb bulk
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Allora hai due possibilità:
    1) Lo mandi in assistenza
    2) Apri il telefono e segui il metodo 7 di Questa guida.
    PS: Sposto in modding
     
  5. albj

    albj Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    assistenza risulta un problema... ok che tanto lg prende indietro i devices rootati ma il mio ha preso anche qualche botta di troppo ;) comunque grazie mille, smontarlo sembra semplice, posso provare tanto non ci perdo molto visto che il display si sta inesorabilmente staccando dalla colla haha metodi software non ce ne sono?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se: Non va in fastboot, Non va in recovery, Non va in download mode e non è in bulk no.
     
  7. albj

    albj Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mar 2014
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    e allora cacciaviti alla mano, grazie mille... Forse il destino che mi dice sia ora di passare al 950 xl