Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg g2 problema dopo formattazione completa

Discussione in 'Development' iniziata da Brogue Kick, 4 Giu 2014.

1. Brogue Kick

Brogue Kick Baby Droid

Iscritto:
    6 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un gravissimo problema, dopo aver formattato il telefono da recovery TWRP 2.7.0.0 (formattazione completa) il telefono non si riavvia e non posso installare rom perchè non c'è n'è neanche una sulla scheda sd e il telefono non viene riconosciuto dal pc per poterne copiare una nel telefono, come posso risolvere se non mandando in assistenza il telefono? Grazie in anticipo

2. Flash69

Flash69 Worker Droid

Iscritto:
    26 Apr 2014
    "Mi Piace":
    0
    Il Telefono non si riavvia più perchè se hai fatto la formattazione completa, hai fatto anche il Wipe System, e ti ha cancellato il sistema, l'unico modo è di prendere la SD esterna, e metterla in un computer portatile, che è dotato di un attacco SD, e scaricare la MOD sul Computer portatile e metterla sulla sd, poi metti la sd nel telefono, installi lo ZIP e il telefono rifunzionerà!

3. c.a.

c.a. Baby Droid

Iscritto:
    2 Ott 2014
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho lo stesso problema..ma per SD intendi una SD che si collega allo smartphone con cavo OTG? perchè ovviamente il G2 non ha lo slot per la microsd...non è possibile far vedere il pc nè in recoverimod o download mod allo smartphone?