Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G2 RR: problema lista recenti dialer "sconosciuto" o "Numero privato"

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da dotmax, 9 Lug 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. dotmax

    dotmax Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti, ho installato la Rom Resurrection Remix, molto bella e funzionale, forse una delle migliori che abbia provato fin'ora, ma c'e' un problema, la lista delle telefonate recenti non mostra in modo corretto il nome dei contatti chiamati o che mi han chiamato, ma la maggior parte di essi e' registrata come "numero privato" o "sconosciuto", pur essendo numeri registrati (oramai anche da anni) fra i contatti. Cosi, fatta eccezione per un numero limitato di contatti, tutte le chiamate (in modo casuale) non vengono registrate con il nome corretto del contatto, non riuscendo piu' a capire chi mi ha chiamato o chi ho chiamato. Spero di aver illustrtato in modo corretto il problema e che qualcuno riesca a suggerirmi un rimedio, grazie anticipate :)

    PS: se puo' servire a risolvere il problema .... il nome dell'operatore che prima (con altre Rom) veniva identificato correttamente come "TRE", adesso viene identificato come "Hutchinson 3G".
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    A Killua96 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.