Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg G2 sbrandizzato Tim e Lollipop

Discussione in 'LG G2' iniziata da ilbellodelviale, 19 Apr 2015.

  1. ilbellodelviale

    ilbellodelviale Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    6
    Ciao a tutti, in particolare a Killua96 e a Cristian, mi ritrovo ancora qui per richiedere il Vostro aiuto/consiglio.

    Partendo da il mio vecchio post DUBBIO ATROCE .. vorrei saper se il mio device è passibile di upgrade.
    Visto che l'aggiornamento per i no brand è già attivo, puo' il mio G2 riceverlo anche se Ex tim?

    E esiste una guida qui sul foro? (ho provato a cercare, ma non ho trovato qualcosa al riguardo).


    Vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per porgerVi nuovamente le mie congratulazioni per l'operato

    Attendo con ansia :cry:
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao io non ho piu' il G2 l'ho venduto perchè avevo troppi telefoni in giro per casa :eheh: poi ti rispondera' killua.. ;) ciao e buon proseguimento.
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  4. ilbellodelviale

    ilbellodelviale Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    6
    Grazie ho flashato la 30a come da te suggerito per l'Utente Maxim1306, visto che anche io possiedo un 16gb ne ho approfittato :p

    Tutto andato a buon fine, ora non mi resta che scoprire il mondo Lollipop :D
    Grazie infinite Killua96 e al forum TuttoAndroid.

    ps.
    Mi sorge una domanda:
    Ma a questo punto è meglio il firmware originale o una custom basata sul 5.0??

    Ringrazio ancora e ci sentiamo la prossima. ;)
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Le custom rom basate su Lollipop stabili sono davvero poche e l'unica un minimo affidabile, che io però non ho mai provato, sembra essere la quetzal che puoi trovare nella sezione rom ma non offre di certo le stesse possibilità delle solite cloudy ;)
     
    A ilbellodelviale piace questo elemento.
  6. ilbellodelviale

    ilbellodelviale Worker Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2014
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace":
    6
    vabbè adesso mi godo L, per le cloudy c'è tempo..

    Grazie ancora