Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg g2 si inchioda e riavvia da solo!

Discussione in 'LG G2' iniziata da Luca Managò, 19 Feb 2014.

  1. Luca Managò

    Luca Managò Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti regaz! ho un problemino che mi sta facendo inalberare un pochino.. praticamente il mio lg g2 spesso e volentieri si inchioda e si riavvia da solo... altre volte non rileva il cavo per metterlo in carica (finche non riavvio il dispositivo).. cosa puo essere secondo voi?
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Memoria piena? Ti consiglierei quasi di fare un backup dei dati più importanti tramite l'app di LG di Backup & Ripristino e resettare lo smartphone.
     
    A Luca Managò piace questo elemento.
  3. Luca Managò

    Luca Managò Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    fatto! la memoria avevo 6 gb liberi... ma ho fatto lo stesso il backup e ripristinato il tel! poi per scrupolo ho inserito x ora solo i numeri in rubrica.. niente app ne nulla piu che i numeri...riavviato mentre facevo una chiamata! nn capisco se sia un difetto hardware o software.. cosa pensi che possa essere?
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Bella domanda... puoi tentare un reset e senza ripristinare il backup vedere se dà di nuovo problemi. Se si, portalo in assistenza, se no c'è qualche app o configurazione che manda in crash il telefono ipotizzo.
     
  5. Luca Managò

    Luca Managò Baby Droid

    Iscritto:
    19 Feb 2014
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho chiamato il servizio assistenza... loro pensano sia colpa del sistema operativo! Il loro consiglio e quello di spedirlo a loro! Temono sia installato male il software! A me pare una cavolata però :/

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
     
  6. aleandro68

    aleandro68 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mar 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    2
    ieri ho avuto un problrma, ho fatto un hard reset da ignorante e ho cancellato a quanto pare il sistema operativo, allora cosa ho fatto: ho preso LG Mobile Support Tool ho attaccato il cell al pc mi ha rivelato il modello del mio cell. ho cliccato in alto a destra su funzionalita' aggiunteve e dopo ripristino errore aggiornamento, ha scaricato in automatico il firmware e riinstalalto sopra al cell.Il bello e' che e' ricomparso tutto come era all'inizio, io pensavo che fosse nuovo tipo appena comprato invece no, con mio stupore c'era tutto.
    prova
     
    A Mikhael piace questo elemento.