Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG g2 UNROOTE o ROOTED?????

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Andrea Lunghi, 21 Gen 2015.

  1. Andrea Lunghi

    Andrea Lunghi Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    il mio lg g2 (D802) ha un problema con il root. Volevo ripristinare la stock rom ma ogni volta lg mobile support tool mi dice di riprovare e il telefono dal download mode non sembra sentire niente. dato che ho la custom recovery funzionante ( fino a ieri avevo anche la cm12 senza nessun tipo di problemi), flasho la cloudypro 2.3 e controllo con l'applicazione di root checker se effettivamente ho il root sul dispositivo,e mi dice che il root c'è. Pero in download mode c'è scritto UNROOTED (in bianco)....non capisco come può essere che non abbia il root....come ho fatto a installare custom recovery e custom rom allora??? come riesco a sistemare questo problema e tornare alla rom stock????
    Spero di avere scritto nel posto giusto, aiutatemi,vi prego, sto andando in panico :confused:
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Quella scritta riguarda la presenza o meno di un determinato file, può essere cambiata a piacimento se hai i permessi root (tu li hai) quindi non dice effettivamente se hai i permessi root o no.
    Per saperne di più dai un'occhiata qui - > [INFO][ROOT] Stock 4.4.2 and Root Checker | LG G2 | XDA Forums
     
  3. Andrea Lunghi

    Andrea Lunghi Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ok, scusa, ma non ci capisco molto.... complice sia il mio non ottimo inglese e la mia non grande abilità in questo campo, per riuscire di nuovo a flashare il kdz, cosa dovrei far??? grazie mille
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  5. Andrea Lunghi

    Andrea Lunghi Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ci ho appena provato, anche se avevo gia provato in precedenza...Comunque arriva fino al 2 % (sul pc, sul telefono non fa assolutamente niente, rimane sulla download mode con lo 0% e basta) e poi mi da un errore (upgrade stopped due to an error)
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Prova ad utilizzare un firmware diverso, e sposta il kdz nella stessa cartella del flashtool