Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G2 wifi e bluetooth bloccati

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da stradyvariusss, 10 Giu 2016.

  1. stradyvariusss

    stradyvariusss Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2015
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    ciao a tutti non so se questo sia il thread giusto ma voglio parlarvi del mio problema.. ho un g2 d802 da quasi tre anni, questi ultimi giorni mi sono accorto di un rapidissimo decadimento della batteria insieme al cell che diventa bolllente, pensavo alla batteria che mi stava abbandonando invece mi sono accorto che in casa non si connetteva al wifi domestico..
    ecco il problema, il wifi è disinserito e l'icona lampeggia continuamente senza abilitarsi.. nelle impostazioni l'interruttorino wifi è disabilitato, cioè più chiaro, e non si può cambiare lo stato.. facendo ulteriore prove pure il bluetooth non funziona e frugando in rete ho scoperto che wifi e bluetooth stanno nella stessa schedina.. l'apparecchio è bollente e la batteria dura pochissimo evidentemente c'è il processo di ricerca continuamente in atto.. ho fatto il reset ma non è cambiato nulla.. girando su forum stranieri e su youtube ho scoperto che anche altri hanno avuto questo problema ma non sono riuscito a trovare o capire se ci siano o meno soluzioni.. mi aiutate per favore..
    grazie infinite