Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G3 è ufficiale, cosa ne pensate?

Discussione in 'LG G3' iniziata da Mikhael, 27 Mag 2014.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    È ufficiale il nuovo top di gamma della casa coreana LG: G3.

    LG-G3-retail-box-and-the-new-LG-Health-app-leak-out-4.jpg

    Il dispositivo sembra molto bello ma allo stesso tempo molto grande non credete? Mi piace la nuova interfaccia grafica, quella precedente lasciava proprio a desiderare, e mi incuriosisce il laser per il focus della fotocamera.

    Vi lascio il link per approfondire il telefono :)
    LG G3 ̬ ufficiale: caratteristiche, data e tutte le informazioni РTutto Android
     
  2. Snow_Effect

    Snow_Effect Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Sembrerebbe una bomba!! :D
    ..addirittura la microsd espandibile fino a 2tb?? Leggo bene?? :eek::eek:


    Comunque bello, mi piace, e finalmente hanno dato un tocco di eleganza in più all'estetica rispetto al G2, grazie a quell'effetto alluminio nella parte posteriore ;)


    In fin dei conti direi che è un G2 migliorato notevolmente, poi anche i pulsanti del volume sul retro con quella zigrinatura lo rendono più accattivante, me gusta :D

    Quando lo vedremo nei negozi fisici?
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Domani andrò a vederlo ad un evento organizzato da LG Italia per la stampa e di conseguenza mi daranno maggiori informazioni. Se avete domande che volete che io giri scrivetemele pure :)
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Fino a 2TB o 128 GB di microsd ?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  5. Snow_Effect

    Snow_Effect Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Ah, bene :)

    Sarei curioso di conoscere la potenza dell'audio in confronto al G2, idem al vivavoce e alla ricezione.
    Col G2 alcuni hanno avuto problemi, altri no.

    E poi da capire se l'impugnatura mantiene l'ergonomia del G2 o se questo G3 è già più "effetto padella" :D

    Inviato con Tapatalk
     
  6. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Riguardo la memoria espandibile ho letto online che LG UK ha confermato fino a 2TB ma ovviamente non esistono microSD da 2TB quindi il limite al momento è 128 dovuto alle attuali microSD :p

    Va bene, vi riporterò pareri su audio ed ergonomia, sulla prima mi aspetto una maggior qualità ma sulla seconda ho paura :p
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sul sito ufficiale LG c'e scritto 128 GB

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
     
  8. mauro1966

    mauro1966 Worker Droid

    Iscritto:
    15 Set 2013
    Messaggi:
    99
    "Mi Piace":
    29
    Devo dire che questo g3 me gusta :D , unico dubbio le dimensioni , sono curioso di vederlo dal vivo
     
  9. brainvision

    brainvision Worker Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2013
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace":
    13
    Io vorrei sapere il prezzo, soprattutto, e ne approfitto per chiedere a voi quanto costava il G2 appena uscito.. Ci si può aspettare scenda fino a 350 dopo un anno, più o meno, secondo voi??

    Ciaooo!
     
  10. Snow_Effect

    Snow_Effect Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Secondo me il G3 costerà 599eu e tra 1 anno abbondante sui 350-370eu ;)

    Inviato con Tapatalk
     
    A brainvision piace questo elemento.
  11. TSoft

    TSoft Worker Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2012
    Messaggi:
    416
    "Mi Piace":
    28
    Sarà il mio prossimo terminale. Aspetto che arrivi e scenda di qualche 100€! Ovviamente voglio quello con 3GB di RAM.
     
  12. Snow_Effect

    Snow_Effect Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Che ci racconti Mickael?
    Opinioni di questo mostro? ;)

    Inviato con Tapatalk
     
  13. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Purtroppo nessuna novità sul prezzo ma secondo me sarà 599 euro la versione 16gb e 649 euro la versione 32gb.
    Riguardo le mie impressioni allora: pensavo fosse troppo grande ma in realtà si impugna bene, rispetto a OnePlus One è decisamente più contenuto e la cover dà veramente la sensazione del metallo pur essendo in plastica. Questo gli conferisce una leggerezza maggiore e anche questo è un pregio non da poco. A causa dell'effetto metallo comunque potrebbe diventare scivoloso come HTC One M8 ma preferisco provarlo prima di approfondire l'argomento.

    Sul lato software non l'ho visto troppo fluido (era una versione non definitiva), l'interfaccia è sì migliore rispetto a G2 ma non ancora perfetta secondo me. Il Display è bellissimo ma la differenza con un FullHD come quello di OneM8 non è poi tanta.

    Prime impressioni positive, speriamo ottimizzino il software prima di portarlo sul mercato.
     
    A Snow_Effect piace questo elemento.
  14. Snow_Effect

    Snow_Effect Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Perfetto, grazie :)

    Il lancio del G3 mi pare sia per giugno, sbaglio? ;)

    Inviato con Tapatalk
     
  15. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Terza settimana di Giugno :)
    A breve comunque dovremmo re-incontrare Raffaele Cinquegrana, product manager di LG Italia, in Hangout e li potrete fargli tutte le domande del caso come la volta scorsa :)
     
  16. Snow_Effect

    Snow_Effect Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Wow, ottimo!
    (Io purtroppo sono nuovo e non Ho mai avuto possibilità di partecipare a queste belle iniziative, ma c'è sempre una prima volta ;) )


    Poi stupefacente il discorso della ricarica via wireless, chissà se funzionerà bene e quanta distanza sarà possibile essere distanti dalla presa elettrica!!


    Ps: indicativamente quando sarà l'incontro?

    Inviato con Tapatalk
     
  17. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Stiamo sentendo Raffaele per meglio organizzarci, indicativamente un Giovedì alle 17.00 ma dipende, lo annunceremo comunque con un po' di anticipo ;)
     
  18. Snow_Effect

    Snow_Effect Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Perfetto ;)

    Inviato con Tapatalk
     
  19. fearless

    fearless Silver Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2013
    Messaggi:
    2.646
    "Mi Piace":
    1.732
    Mi piace tutto tranne le dimensioni,ma temo sia una costante consolidata fra i top di gamma attuali,e quindi ahimè....toccherà abituarsi a tali formati :(
     
    A Snow_Effect e Mikhael piace questo messaggio.
  20. Snow_Effect

    Snow_Effect Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mag 2014
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Altra cosa importante da capire è se hanno migliorato la ricezione, perché alcuni col G2 lamentano scarsa ricezione o difficoltà a riagganciare quando con un altro telefono prende 2 tacche, poi non dimentichiamo il discorso della qualità audio in chiamata e della potenza della suoneria ;)
    (Ultimamente ormai con questi smartphone si è persa quella Potenza sonora dei vecchi tel o dei cordless attuali, quindi in luoghi affollati e rumorosi può risultarci difficile sentire squillare il nostro smartphone :( )

    Inviato con Tapatalk