Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G3 - Accensione bloccata firmware update

Discussione in 'Modding - LG G3' iniziata da Loris Marelli, 22 Ott 2015.

  1. Loris Marelli

    Loris Marelli Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao sono nuovo, io ho un problema con il mio G3l, praticamente l'altro giorno mi è stato chiesto di fare l'aggiornamento e l'ho eseguito; fin qui tutto ok. Al riavvio del telefono superava l'accensione della marchio "brand" e restava fisso in un immagine tutta nera. Ho provato a riavviare nuovamente staccando la batteria ed ora ogni volta che si riaccende mi appare la schermata Firmware Update.
    Ho provato a seguire la guida da voi indicata con flash tool ma niente da fare, sul telefono mi appare una scritta rossa ASSERT, si riavvia e sul pc mi da l'errore UPGRADE FILES NOT COPIED. CANNOT CONTINUE UPGRADE. Ogni volta è cosi quindi non risolvo nulla. Sapete come risolvere senza che debba mandarlo in assistenza? Non ne ho proprio voglia :p
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Con che firmware hai provato esattamente? Se non hai custom recovery installate l'unica via è la download mode (firmware update) se non funziona quella l'assistenza è inevitabile, però prima ti consiglio oltre che provare con un firmware diverso di provare anche a cambiare pc se ne hai la possibilita, ed eventualmente si può provare anche con il metodo tot ;)
     
  3. Loris Marelli

    Loris Marelli Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ho scaricato quello indicato dal sito, ho inserito il codice IMEI e l'ho scaricato (V20I). Provo a cambiare pc e faccio sapere.
    Che cosa sarebbe il metodo tot?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Utilizzare un file tot e invece che un kdz, e di conseguenza un flashtool diverso dal 2014


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  5. Jpireds

    Jpireds Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto..stesso identico problema..aggiornamento bloccato, telefono che rimane fermo al 25% e si riavvia ecc. Hofatto l aggiornamento poiche ipotizzavo che non riuscisse piu a sincronizzare a causan della memoria piena.
    Ho un assoluto bisogno di recuperare i dati visto che quasi niente e' sincronizzato. Ho ancora la garanzia quindi non vorrei ricorrere al modding anche perche sono ignorantissimo in materia. Ho provato a lasciarlo a qualche negozietto qua a Londra ma niente, dicono che non riescono a trovare il driver che consenta di continuare l aggiornamento via pc.
    Ora vi chiedo, sapendo che sono abbastanza ignorante nel settore, sapete se c e qualche possibilita di far rifunzionare il telefono o al; limite non perdere i dati? Non dispongo di computer quindi qualsiasi cosa consigliate dovrei farla in un internet point al momento. grazie a tutti
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Non puoi fare nulla senza un pc, una volta che te ne sei procurato uno dovrai seguire Questa guida, se ricordi almeno la versione di android che avevi prima dell'aggiornamento dovresti essere in grado tramite normal flash e usando un firmware con la stessa versione di android (10 Kitkat, 20 Lollipop, 30 Marshmallow) di ripristinare il telefono senza perdere i dati ;)