Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg g3 continui problemi (inutilizzabile)

Discussione in 'LG G3' iniziata da newuser01, 26 Ott 2017.

  1. newuser01

    newuser01 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    stamattina stavo usando il telefono (LG G3 roottato) quando senza motivo si è spento. ho continuato a provare ad accenderlo riscontrando diversi errori (schermo nero fisso/ fastboot mode started/ animazione di caricamento bloccata)
    le uniche volte in cui si accendeva era inutilizzabile in quanto ogni applicazione crashava appena aperta, e continuava a mostrare "com.android.phone ha smesso di funzionare"
    volevo sapere se era recuperabile il telefono o almeno il suo contenuto (in quanto non viene nemmeno più letto dal pc)
    grazie per ogni risposta
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Riesci ad avviare il telefono in download mode per il ripristino del firmware ufficiale tramite Flashtool2014? O almeno in TWRP?
    Se la risposta è no ad entrambi allora dubito sia possibile recuperare qualcosa dal telefono, e il telefono stesso, il ché confermerebbe anche un eventuale problema hardware.
     
  3. newuser01

    newuser01 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    sono riuscito a recuperare il recuperabile dal telefono in quanto togliendo la sim (non so quanto ciò abbia influito), sono riuscito a accenderlo e ha funzionato per 5 minuti circa.
    per il resto non sono pratico, riusciresti per favore a linkarmi una guida per provare a ripristinare il firmware?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
  5. newuser01

    newuser01 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    provato svariate volte ma senza risolvere niente,almeno ho salvato il salvabile. grazie comunque, come sempre puntuale nelle risposte :)
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Figurati! Mi spiace non aver potuto fare di più =(