Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg g3 d855 brick o altro?

Discussione in 'Modding - LG G3' iniziata da lusso, 5 Dic 2018.

  1. lusso

    lusso Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    lo è perchè anche allìinterno lo si legge...tolgo la verifica e riprovo?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    All'interno dove? Del telefono? Perché nel software è possibile modificarlo, e, anzi, è una pratica molto diffusa per vendere dispositivi per altri. Puoi provare a togliere la verifica, ma se dà di nuovo errore è perché su quel telefono c'è un firmware diverso dal modello, e se hai installato un firmware per D855 quello non è un D855.
    Il ché spiega anche perché il flash del firmware non sia andato a buon fine

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. lusso

    lusso Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ago 2012
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    2
    il telefono è un d855,all'interno del telefono è scritto dovunque quindi almeno su questo non ho dubbi...provando comunque il flash la procedura va apparentemente a buon fine ma così non è,durante ho una serie di errori in rosso relativi all'unità e:non montata,ma come dicevo il flash sembra comunque partire ma non installa nulla infatti la twrp mi dice che non c'è un os
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Purtroppo hai già effettuato le due operazioni che dovrebbero ripristinare il telefono in queste situazioni, non so se dopo anni ci sia qualche altro tool per G3 per ripristinarlo, l'unica cosa che potresti provare come ultima spiaggia è flashare altre stock per G3, le puoi trovare qui: https://forum.xda-developers.com/lg-g3/development/rom-6-0-stock-bumped-marshmallow-v30x-t3570253

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid