Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lg g3 d855 flashify con recovery

Discussione in 'Modding - LG G3' iniziata da vevo86, 25 Ago 2015.

  1. vevo86

    vevo86 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Ago 2015
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho comprato da poco un lg g3 e nemmeno il tempo ho gia fatto il root :)
    Sono passato alla fase successiva, l installazione di una recovery.
    Documentandomi in varie guide ho deciso di tentare. Ho seguito una guida che spiegava due metodi. Il primo era da computer adb shell e debug attivo ecc ecc e il secondo metodo era il flash dallo smarphone stesso con un app flashifly. Ho seguito la seconda guida passo per passo con il file img della recovery per la versione d855. Il flash è andato a buon fine. Detto ciò ho fatto il reboot dal flashifly per sbaglio (questo non era indicato nella guida) il tel si é riavviato ma é rimasto bloccato su logo lg con il led che lampeggiava e delle scritte sulla sinistra ( due secondi di panico) ho torto la batteria, e ho riacceso il tel e si é avviato normalmente. Dopodiche ritorndo alla guida ho seguito la combinazione di tasti per entrere in recovery tenendo premuto tasto volume giu+accensione e al logo lg rilasciare il tasto accensione tenendo sempre premuto volume giu e premendo rapidamente il tasto accensione. Ma non succede nulla,il tel si avvia alla home in modalita provvisoria -_-. Help grazie in anticipo.
     
  2. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Ultima modifica: 25 Ago 2015